Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per realizzare dbCard

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Benvenuto

Io ti consiglierei di pensare alle regole prima e non dopo perché una volta che hai finito le carte non avrai più modo di aggiungerci niente, se invece pensi prima alle regole puoi decidere di aggiungere alcune caratteristiche alle carte.

Comment

Si ma le regole le ho gia tutte in testa resta solo da scriverle cmq grazie per il consiglio piu che altro sono le mosse che sono poche a volte e cmq poi le carte ci metto poco a sistemarle anke perche qll che hofatto vedere sono basi da cui parto poi cambia alcune cose tipo metto la razza e magari per ogni razza uno sfondo o qlcs di riconoscimento

Comment

ecco trunks bambino (sempre una base) se mi trovato un imgn migliore da mettere fate pure io nn neriesco a trovare una decente!!!

Comment

bella carte orgoglio
          X DREAM i migliori

Comment

grazie dante! ma sono solo all'inizio... spero ptrete aiutarmi e miglgiorarle e a renderle il piu possibili precise

Comment

bello trunks!
              vorrei qualche delucidazione sulle regole:
              ci saranno vari tipi di carte, come ad esempio guerriero, equipaggiamento, ecc o cosa?
              e poi le carte hai intenzione di stamparle?
              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

il Regolamento è sostanzialmente un misto tra pokemon e yugiho si ci saranno altre carte x esempio una necessaria per far diventare unn sayan un ozaru o una per far raddoppiare la forza di gohan quando si arrabbia le sfere del drago i potara e altro... io penso le pubblico su internet e poi ki vuole se le prende perche sono a scopo di passione non di lucro

Comment

rega scusate se mi ripeto ma ci sta qlcnche gentilmente vuole collaborare alla creazione di qst card con impegno??? senza fini di lucro mi ripeto eh... magari mi prepara delle liste mentreio ne faccio altre o altro insomma... fatemi sapere

Comment

se mi dici di preciso cosa fare, potrei provare. ma comunque se non le stampiamo, giochiamo i solitari? ._.'

sigpic

Comment

hahaha no be le si mette su internet e ogniuno se le stampa facile.. beh intanto se riusciresti a fare una lista di mosse per gohan sia piccolo che ragazzo (anke ssj e ssj 2) che grande (anke ssj) sarebbe una svolta, per le mosse dasmmi un elenko in base alla card che ho messo... attacco difesa e speciale...

Comment

beh, domani proverò ^_^

sigpic

Comment

perfetto

Comment

se vuoi un elenco de mosse te posso aiutà anke io + o meno le conosco
                            X DREAM i migliori

Comment

beh ok hai visto le card che ho messo??? prendi spunto da quelle per darmi l'elenco... ok? io amke mi sto muovendo per altre card... intanto vorrei fare i saiyan.. quindi regolatevi...

Comment

si l' ho viste poi te farò sapè o domani o dpdomani
                                X DREAM i migliori

Comment

Working...
                                X