Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gli attacchi più potenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gli attacchi più potenti

    ciao! volevo chiedervi:ma qual`é attacco più potente non fisico?( intendo i vari attacchi energetici...) io penso l`onda energetica di Goku...ma magari qqc mi smentisce...
    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

  • #2
    La Big Bang Kamehameha senza ombra di dubbio

    sigpic

    Comment


    • #3
      no al massimo è la genkidama, cmq anke l'autodistruzione di majin vegeta è devastante, se bu nn si sapesse rigenerare anke quando è a pezzettini allora la saga sarebbe finita presto

      Comment


      • #4
        la genkidama anche se ci vuole molto per crearla
        ...:::me ne sono andato da dba:::....

        Comment


        • #5
          Big Bang Kamehameha è la migliore
          la genki nn conta qnche se in effetti è la migliore
          Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
          aker stiamo venendo da te
          mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
          vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

          Comment


          • #6
            Big Bang Kamehameha è la + potente in fondo è creata dal + potente guerriero del mondo dragonball
            X DREAM i migliori

            Comment


            • #7
              La big bang kamehameah
              Auguri Eddie 09\10\2006 39 anni

              Comment


              • #8
                E invece tra i terrestri?? il cerchio magico di Crilin???
                sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

                Comment


                • #9
                  anke lo shinkikoho di tensing

                  Comment


                  • #10
                    Tra i terrestri: Kienzan
                    Tra i sayian: Big Bang Kamehameha
                    Tra i cyborg: Power Blitz (o Assalto Potenziato, si kiama in tt e due i modi)
                    Tra i namecciani: Makenkosappou
                    In generale: tenendo conto ke nn credo la Genkidama valga direi ke ci sn 5 possibilità
                    1)Big Bang Kamehameha
                    2)Deth Ball
                    3)Sfera letale di vendetta
                    4) l'attacco ke fa Kid Bu x distruggere la terra
                    5) l'attacco ke fa Super Bu x distruggere tt gli abitanti con quella miriade di onde
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      Tra i terrestri: Kienzan
                      Tra i sayian: Big Bang Kamehameha
                      Tra i cyborg: Power Blitz (o Assalto Potenziato, si kiama in tt e due i modi)
                      Tra i namecciani: Makenkosappou
                      In generale: tenendo conto ke nn credo la Genkidama valga direi ke ci sn 5 possibilità
                      1)Big Bang Kamehameha
                      2)Deth Ball
                      3)Sfera letale di vendetta
                      4) l'attacco ke fa Kid Bu x distruggere la terra
                      5) l'attacco ke fa Super Bu x distruggere tt gli abitanti con quella miriade di onde
                      credo che il colpo terrestre più potente sia il Kikoho usato da Tensing
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                      Comment


                      • #12
                        allora anzi il colpo ke usa contro Cell,ma credo ke il Kienzan sia energicamente meno potente, ma migliore
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • #13
                          Tra i terrestri: Kienzan
                          Tra i sayian: Big Bang Kamehameha
                          Tra i cyborg: Power Blitz (o Assalto Potenziato, si kiama in tt e due i modi)
                          Tra i namecciani: Makenkosappou
                          In generale: tenendo conto ke nn credo la Genkidama valga direi ke ci sn 5 possibilità
                          1)Big Bang Kamehameha
                          2)Deth Ball
                          3)Sfera letale di vendetta
                          4) l'attacco ke fa Kid Bu x distruggere la terra
                          5) l'attacco ke fa Super Bu x distruggere tt gli abitanti con quella miriade di onde
                          sono d'accordo con tutto ma nn hai inserito l'attacco malvagio di li shenron contro gogeta...
                          non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

                          Comment


                          • #14
                            giusto, l'avevo dimentikato..ma quella untata l'ho vista una volta sola e quindi nn ric bene
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • #15
                              no al massimo è la genkidama, cmq anke l'autodistruzione di majin vegeta è devastante, se bu nn si sapesse rigenerare anke quando è a pezzettini allora la saga sarebbe finita presto
                              La Genkidama è potentissima, ma serve un sacco di tempo per crearla, senza contare che se non hai qualcuno che tiene impegnato il nemico è impossibile usarla
                              Se si parla solo di potenza la Genkidama vince, se si parla di potenza ed efficacia allora stravince la Big Bang Kamehameha
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X