ciao! volevo chiedervi:ma qual`é attacco più potente non fisico?( intendo i vari attacchi energetici...) io penso l`onda energetica di Goku...ma magari qqc mi smentisce...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gli attacchi più potenti
Collapse
X
-
Big Bang Kamehameha è la migliore
la genki nn conta qnche se in effetti è la miglioreOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Tra i terrestri: Kienzan
Tra i sayian: Big Bang Kamehameha
Tra i cyborg: Power Blitz (o Assalto Potenziato, si kiama in tt e due i modi)
Tra i namecciani: Makenkosappou
In generale: tenendo conto ke nn credo la Genkidama valga direi ke ci sn 5 possibilità
1)Big Bang Kamehameha
2)Deth Ball
3)Sfera letale di vendetta
4) l'attacco ke fa Kid Bu x distruggere la terra
5) l'attacco ke fa Super Bu x distruggere tt gli abitanti con quella miriade di ondesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioTra i terrestri: Kienzan
In generale: tenendo conto ke nn credo la Genkidama valga direi ke ci sn 5 possibilità
1)Big Bang Kamehameha
2)Deth Ball
5) l'attacco ke fa Super Bu x distruggere tt gli abitanti con quella miriade di ondeLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Tra i terrestri: Kienzan
1)Big Bang Kamehameha
2)Deth Ball
5) l'attacco ke fa Super Bu x distruggere tt gli abitanti con quella miriade di onde
sono d'accordo con tutto ma nn hai inserito l'attacco malvagio di li shenron contro gogeta...non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare
Comment
-
no al massimo è la genkidama, cmq anke l'autodistruzione di majin vegeta è devastante, se bu nn si sapesse rigenerare anke quando è a pezzettini allora la saga sarebbe finita presto
Se si parla solo di potenza la Genkidama vince, se si parla di potenza ed efficacia allora stravince la Big Bang Kamehamehasigpic
Comment
Comment