Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beh pero qnd lo guardi la prima volta dragon ball nn sai cosa sia un super sayan quindi nn ci pensi nemmeno...quando l'hai gia visto invece nn ti interessa perke tanto sai gia tt
si, è vero...xo a vedersi goku ke diventa biondo...bho???
vabè ke io avevo letto già il manga, ma i miei amici alle elementari mi assillavano "e xke diventa biondo?e xk diventa biondo?" sarà ke nn ne potevo + e adesso odio sto fatto -___- XD!
io la trovo molto carina cm song e molti stranieri la reputano una delle migliori... le scene sono fantastike...
condivido qll ke dikono ke mettono sl le scene dell'inizio x nn rovinarti la sorpresa (tipo sailor moon ke fanno vedere qnd diventa principessa ). cmq sarebbe stato carino se avrebbero messo una nuova song x la saga d majinbou...
sigpic
Kuromiko Tsubaki [x] My Forum [x] My Deviantart
si, è vero...xo a vedersi goku ke diventa biondo...bho???
vabè ke io avevo letto già il manga, ma i miei amici alle elementari mi assillavano "e xke diventa biondo?e xk diventa biondo?" sarà ke nn ne potevo + e adesso odio sto fatto -___- XD!
e tu gli rispondevi ma fatevi i c vostri cmq è meglio ke lo facciano vedere alla fine piuttosto ke in tutta la sigla, dove si capirebbe di piu
a me nn ha cambiato nulla, xkè avevo già visto un sacco d spoiler su internet e qnd sapevo già kosa succedeva <__< poi avevo visto gli episodi ke aveva mio cugino in videocassetta e tutte le sue collezioni d dragonball°°
una domanda: ma xkè la scena finale della song (qll cn tutti i personaggi) nn c'è tutta? x esempio vegeta nn s vede o___o
sigpic
Kuromiko Tsubaki [x] My Forum [x] My Deviantart
Comment