Dragonball Af Esiste O è Un Falso???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Af Esiste??
Collapse
X
-
cmq ne abbiamo gia' parlato un milione di volte,non e' vero.
Comment
-
Ci sarà un fanmade DBAF sia manga che anime , ci sto lavorando con il mio team, dai pure un occhiata ai link nella mia firmasigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
se nn ci fosse pgv come faremo!!!Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da ANDREE Visualizza MessaggioDragonball Af Esiste O è Un Falso???
com'è vero che crilin è un saiyan!
scherzi a parte,è un fake...e come tutti i fake,sono destinati a durare.
sono più di 7 anni che è nata la bufala,ma non c'è ombra di af....salvo quello di GAS!Last edited by GT!; 07 September 2006, 18:10.
Comment
-
Ma Io Mi Sn Registrato Oggi...non Potevo Saperlo....
Cm Esiste'??alcuni Del Forum Dicono Di No...se Esiste Davvero Allora Perchè Nn Lo Mandano In Tv???
Davvero Bello Il Tuo Sito...
Comment
-
Originariamente Scritto da ANDREECm Esiste'??alcuni Del Forum Dicono Di No...se Esiste Davvero Allora Perchè Nn Lo Mandano In Tv???
ma per spiegazioni,chiedi a lui...è lui la mente.
Comment
-
Allora post consecutivi no,secondo vedi che ha scritto GT! sotto alla sua affermazione.
Comment
-
C'è solo un disegno "ufficiale" e unico realizzato dal Tory ke è questo ke tutti conoscete!!
Comment
-
Veramente si!!
Ci sono tre o quattro siti dove Tory ha in intervista dove dice ke quel disegno lo ha creato lui!!!!!
Comment
Comment