Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta Ss4 Può Trasformarsi Senza Quella Macchina Di Bulma?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

povero il mio veg veg T___T!!!
    mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

beh visto ke la makkina l'hai costruita tu potresti fargliene un altra

Comment

asdasd! hai ragione ^^! mi metto subito al lavoro:PPP (anke se devo finire prima d copiare i compiti delle vacanze XDDD)
        mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

gia ti conviene....veggie puo attendere

Comment

dai bulma90, già che ci sei prendi una bella pinza e cacciagli la coda
            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Credo che Vegeta nn sia in grado di trasformarsi in Super Saiyan 3 quindi,di conseguenza,neanche in Super Saiyan 4.
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

il SS3 e il SS4 nn sn colegati
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  il SS3 e il SS4 nn sn colegati
                  in che senso?
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Penso che voglia dire che per diventare SSJ4 non bisogna necessariamente saper trasformarsi in SSJ3.

Comment

Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza Messaggio
                      Penso che voglia dire che per diventare SSJ4 non bisogna necessariamente saper trasformarsi in SSJ3.
                      vabbè cmq nn credo che sia in grado...

Comment

In teoria basta trasformarsi la prima volta e ci si può trasformare sempre, però bisogna avere la coda.

Comment

Ma poi a vegeta sbaglio o la coda li rimane, cioè la coda gli esce nn è ke poi se ne rientre
                          Auguri Eddie 09\10\2006 39 anni

Comment

No, Vegeta la cd nn l'ha....infatti Bulma inventa quella makkina proprio xkè Vegeta possa trasformarsi pur nn avendo la coda, se Vegeta aveva la coda nn aveva bisogno del congegno di Bulma x trasformarsi
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

si ma quando diventa ssj4 la coda la ha o sbaglio?!?
                              Auguri Eddie 09\10\2006 39 anni

Comment

No, nn la ha la coda, e dato ke poi viene distrutta la macchina, Vegeta nn può + trasformarsi in SSJ4
                                sigpic

Comment

Working...
                                X