Originariamente Scritto da vegeta86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Livelli di combattimento di Final Goku... TUTTI!: Dragon Ball, Z,GT,Movies,Special!
Collapse
X
-
gran bel lavoro, sl un paio di cose...
nel GT goku ssj3 è un po piu debole poike è bambino, capisco ke ha la coda ma le 2 cose nn si pareggiano, è un po indebolito
per videl sn d'accordo al limite abbassa un po cmq acquista potenza qst è indubbio
ultima cosa secondo me hai sbagliato per quanto riguarda broly, è trp forte, io contiunuo a pensare ke nn sia piu forte di un ssj2 perke se ci pensi trunks quando si trasforma come broly è piu forte di cell ma qnd gohan si trasforma din ssj2 è ancora piu forte di trunks a livello di potenza e inoltre puo sfruttare al velocita...tt questo per dire ke secondo me broly è piu debole ottimo lavoro cmq ki sa ke pazienza ke hai avuto
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggionel GT goku ssj3 è un po piu debole poike è bambino, capisco ke ha la coda ma le 2 cose nn si pareggiano, è un po indebolito
ultima cosa secondo me hai sbagliato per quanto riguarda broly, è trp forte, io contiunuo a pensare ke nn sia piu forte di un ssj2 perke se ci pensi trunks quando si trasforma come broly è piu forte di cell ma qnd gohan si trasforma din ssj2 è ancora piu forte di trunks a livello di potenza e inoltre puo sfruttare al velocita...tt questo per dire ke secondo me broly è piu debole ottimo lavoro cmq ki sa ke pazienza ke hai avuto
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggioma se nn sbaglio in Sifa alla leggenda è grande...quindi si è allenato di meno
Comment
-
Era Super saiyan II... sarebbe stato illogico il contrario... basta vedere il taglio degli occhi e il ciuffo (che in GOhan è assente da Super saiyan ), non ci si può sbagliare. E poi non esiste ragione per cui Gohan non avrebbe dovuto usare il Super saiyan II contro Broly.
Infine non scordiamoci che Goku contro Cell riesce bene o male a battersi per un bel pò... mentre contro Broly non riesce mai neanche a smuoverlo di un millimetro, ergo, Broly è molto più forte di Cell, e quindi ad un livello paragonabile al Super saiyan II
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiohai ragione...cmq gohan qnd è ssj ha 2 ciuffi, uno grande cm qll del ssj2 e un ciuffettino sottilissimo dietro...controlla
Comment
-
Mah nn sono tanto convinto su una cosaanke perkè di leggerlo tutto nn ne ho voglia!!
- nell OAV7 dubito ke vegeta super sayan sia piu forte di goku
Comment
-
Cos'è "sfida alla leggenda"???é un'altro OAV dove c'è broly,vero??!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza MessaggioMah nn sono tanto convinto su una cosaanke perkè di leggerlo tutto nn ne ho voglia!!
- nell OAV7 dubito ke vegeta super sayan sia piu forte di goku
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza MessaggioCos'è "sfida alla leggenda"???é un'altro OAV dove c'è broly,vero??!!
Comment
Comment