Non credo che le correzioni ai livelli di Fianl Goku possano, e debbano, limitarsi al solo Dbz; ho, infatti, segnalato, nei miei post precedenti, alcune correzioni da apportare anche ai livelli della prima serie. Cmq permane il mio apprezzamento per l'opera intrapresa (aspetto con ansia le tue correzioni per, ovviamente, commentarle).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Livelli di combattimento di Final Goku... TUTTI!: Dragon Ball, Z,GT,Movies,Special!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioOrmai questi livelli sono vecchi di un anno... nel frattempo ho apportato delle correzioni.
Presto avrete la lista aggiornata con tanto di spiegazione saga per saga.
Comment
-
Tuttavia il problema che ho sempre posto... e a cui nessuno qui ha mai pensato è uno: se Frieza con 10.000.000 riesce a distruggere un pianeta, a un Vegeth, a cui hai messo un livello della bellezza di 950.000.000 (ovvero quasi 10 volte il livello di Frieza, non so se ve ne rendete conto) basterebbe un rutto per distruggere tutti i pianeti del sistema solare? Mistero.
vabbè se è per questo anke muten riesce a distruggere un pianeta con 139!!!!!!!!My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ss Visualizza MessaggioTuttavia il problema che ho sempre posto... e a cui nessuno qui ha mai pensato è uno: se Frieza con 10.000.000 riesce a distruggere un pianeta, a un Vegeth, a cui hai messo un livello della bellezza di 950.000.000 (ovvero quasi 10 volte il livello di Frieza, non so se ve ne rendete conto) basterebbe un rutto per distruggere tutti i pianeti del sistema solare? Mistero.
vabbè se è per questo anke muten riesce a distruggere un pianeta con 139!!!!!!!!
Comment
-
ciao final goku m sn appena iscritto e ho visto i tuoi livelli.Niente da ridire hanno una loro logica ma su una cosa non sn d'accordo:nn credi ke un future gohan super sayan ne abbia date parekkio hai cyborg x prendersi sl 18200000?Si e vero ha un braccio sl ma nn sottovalutiamo lo zenkai powersigpic
Comment
-
I livelli di Final Goku, sono forse gli unici fatti bene che abbia visto su questo sito fino alla saga di DBZ e movie (tranne Tapion che 390.000.000 è una esagerazione)
Quelli di DBGT sono cannati pure quelli di Final Goku.
Se a qualcuno interessa (ne dubito), posso provare a reinterpretare i vari livelli di combattimento di Final Goku (ovviamente i meriti rimarrebbero a lui), in chiave un po' più realistica, astenendomi dal seguire la linea temporale che impone che più il tempo passa, più i personaggi debbano diventare per forza più forti.Last edited by TURRICAN; 08 October 2007, 12:41.
Comment
-
I numerosi errori presenti in questi livelli sono stati già elencati, a partire da quelli della prima serie. Ti assicuro che, pur attribuendo il merito a chi ha compiuto un lavoro di siffatta mole, vi sono numerose inesattezze, alcune anche grossolane.sigpic
Comment
-
basta co sti livelli, tanto non esistono quelli ufficiali poikè il tori non ha pensato di scervellarsi con i numeri, ma sulla storia e sinceramente kissene dei livelli!The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
Comment