Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Livelli di combattimento di Final Goku... TUTTI!: Dragon Ball, Z,GT,Movies,Special!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Mah,se gli avesse spezzato il collo a quel livello veramente penso non si sarebbe rialzato... invece come nulla fosse... secondo me dentro al fragile corpo di quel debole umano è racchiuso un potere enorme (visto che doveva pure essere in grado di rubare l'energia a Gohan), se si avvicinasse al milione grazie ai Poteri di babidy non mi stupirei molto.

Spopobitch e Yamu riescono a succhiare l'energia a Gohan solo perchè Kaiohshin lo blocca con la telecinesi prima che lui possa reagire, o li avrebbe spazzati via come fuscelli... (ovviamente i due stupidi non se ne accorgono).

1.000.000 quelle segacce? Direi proprio di no... Babidi riesce a farli scoppiare come palloncini solo con la magia... e Babidy non potrebbe farlo con gente così forte...

P.S: Le altre obbiezioni degli altri le valuterò in seguito

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
      Spopobitch e Yamu riescono a succhiare l'energia a Gohan solo perchè Kaiohshin lo blocca con la telecinesi prima che lui possa reagire, o li avrebbe spazzati via come fuscelli... (ovviamente i due stupidi non se ne accorgono).

1.000.000 quelle segacce? Direi proprio di no... Babidi riesce a farli scoppiare come palloncini solo con la magia... e Babidy non potrebbe farlo con gente così forte...

P.S: Le altre obbiezioni degli altri le valuterò in seguito

Uhm hai ragione, ma babidy non è un pazzo... non manda ad assorbire Gohan due simili pezzenti... kaiohshin è limitato, comunque mi pare che Yamu e Spopovitch abbiano un potere ntevole.

Poi kaiohshin reputa babidy un temibile avversario con la sua magia... non credo avrebbe problemi a far esplodere un tizio da 1 milione....

Qui le cose sono molto relative.

1 milione sarebbe forse esagerato , ma anche il tuo livello mi sembra esageratamente basso...
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Scusa Final ma xkè nella saga dei sayan hai dato a Yamcha 1.480 e a Crilin 1.083?Secondo me Crilin è più forte

Il Miglior Terrestre

Comment

Mah,se gli avesse spezzato il collo a quel livello veramente penso non si sarebbe rialzato... invece come nulla fosse... secondo me dentro al fragile corpo di quel debole umano è racchiuso un potere enorme (visto che doveva pure essere in grado di rubare l'energia a Gohan), se si avvicinasse al milione grazie ai Poteri di babidy non mi stupirei molto.

ma non hai visto episodio?o odi solo videl?
          si vede che ha collo spezzato.....è uno zombi niente di piu'
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
            Scusa Final ma xkè nella saga dei sayan hai dato a Yamcha 1.480 e a Crilin 1.083?Secondo me Crilin è più forte
            Perchè all'inizio Crilin (così come Piccolo) trattiene parte della sua forza (per questo Nappa ne viene tratto in inganno quando la misura col rilevatore), ma se Crilin usa tutta la sua forza è più forte. Infatti se vedi ho scritto

Crilin 1.083
            Yamcha 1.480
            Crilin (Max) 1.770

Comment

Uhm hai ragione, ma babidy non è un pazzo... non manda ad assorbire Gohan due simili pezzenti... kaiohshin è limitato, comunque mi pare che Yamu e Spopovitch abbiano un potere ntevole.

Poi kaiohshin reputa babidy un temibile avversario con la sua magia... non credo avrebbe problemi a far esplodere un tizio da 1 milione....

Qui le cose sono molto relative.

1 milione sarebbe forse esagerato , ma anche il tuo livello mi sembra esageratamente basso...
              Beh, Babidy, così come Kaiohshin, quasi certamente ignorava l'esistenza di creature dotate di una simile potenza (infatti neppure Shin e Kibith si erano resi conto della portata della potenza dei super saiyan, e quando Gohan e gli altri si trasformano sono increduli)... quindi lui era convinto di dover assorbire l'energia di soli esseri umani, per i quali Spopobiche Yamu erano più che sufficenti.

Comment

E' vero infatti babidi poi quando vede quanta energia hanno raccolto dice "così tanta??? Chissà da quanti uomini l'hanno presa, forse non dovevo eliminarli". Invece loro avevano preso solo quella di gohan. Poi quando babidi scopre la potenza di goku e gli altri dice "strano, non c'erano forze combattive così alte sulla terra quando l'ho perlustrata 300 anni fa" mi pare dica 300, cmq cambia poco
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                  ma non hai visto episodio?o odi solo videl?
                  si vede che ha collo spezzato.....è uno zombi niente di piu'
                  Adoro Videl, è il mio personaggio femminile preferito in DragonBall,... ma ho sempre reputato Yamu e Spopovich molto superiori...

Dopo le ulteriori spiegazioni di Final ridimensionerei il loro potere, tuttavia non lo farei scendere al di sotto di 1000...
                  sigpic
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio

mi puoi spiegare questo? spero sia un errore....
                    No, affatto... quando va ad allenarsi da Muten, Goku è senza la coda (Gliel'ha tagliata Pual al palazzo di Pilaf), e come sai questo lo penalizza sul piano della forza, sopratutto nella prima serie... quindi è logico che sia più debole che all'inizio quando invece era dotato di coda.

Così poco? Non credo... fa fuori Crilin senza utilizzare il potere... direi almeno 90....
                    Beh io ricordo che Blue ricorre comunque ai poteri per sconfiggerlo definitivamente, da questo deduco che Crilin fosse un pochino più forte, o Blue non ne avrebbe avuto bisogno. Comunque dal fatto che il generale riesca a tenergli degnamente testa anche prima deduco che il suo livello sia comunque molto simile.

Troppo, con Crilin vince solamente perchè era riuscito a succhiargli il sangue
                    A giudicare dallo scontro non credo ci sia molta differenza tra i due, infatti Crilin all'inizio le prende perchè Draculaman lo disorienta con i suoi balletti strani e Crilin si fa prendere dal nervosismo, per una tattica del genere comunque la differenza non deve essere eccessiva, quindi Crilin è a mio avviso più forte di Draculaman, ma non di tantissimo.

uguale al precedente torneo? eh no... Muten dice chiaramente di essersi allenato nel tempo.... e Jiaozi mi sembra più forte di Yamcha anche se non ci sono prove....
                    In effetti quello di Muten lo dovrei modificare. Comunque io ritengo Yamcha un po più forte di Jiaozi che, come Blue, basa quasi tutta la sua forza sui poteri mentali, che non hanno niente a che fare col livello combattivo. Per il resto, quando Jiaozi non usa la telecinesi si vede che vuole evitare in tutti i modi lo scontro ravvicinato con Crilin (sta sospeso in aria e lo bombarda di Dodonpa), mentre Yamcha riesce a dare meglio battaglia contro Tenshinhan senza usare trucchi, e Ten era molto più forte di Crilin. Quindi per me Yamcha è superiore rispetto a Jiaozi.

così poca la differenza? Mi pare che il GMP dica chiaramente di ottenere una potenza molto superiore ritornando giovane....
                    Infatti, se noti, in seguito Piccolo Daimao si spinge fino a 275 durante lo scontro finale con Goku, quindi il namekiano non usa tutta la sua forza inizialmente, anche perchè contro gli avversari che trova non ne ha alcun bisogno (li batterebbe pure da vecchio... ha battuto pure Goku da vecchio!)

Secondo il manga Tenshinhan ha un livello di 250 alla saga di Raditz, quindi direi circa 225 nel torneo di cinque anni prima, visto che si allena costantemente....
                    Beh io penso decisamente di più, trovo attendibile un livello come il mio dal momento che Tenshinhan deve avere qualche ragione di pensare di poter sconfiggere Goku... se non avesse raggiunto una forza quantomeno simile a quella di Piccolo Daimao (anche se non altrettanto), Ten non sarebbe stato così sprovveduto da illudersi di poter battere Goku.

Ma non aumentavano di 10 volte solamente i livelli ohzaru? allora come mai gohan ha così tanto?
                    Da arrabbiato, se noti, ha 2.800... e hai mai visto un Ohzaru NON arrabbiato?

non credo che trunks fosse più forte di goku... il saiyan stesso dimostra una superiorità maggiore rispetto al compare del futuro.....
                    Beh alla loro prima apparizione lo era, ed è anche intuibile, dato che Trunks è super saiyan da tempo mentre Goku lo è da meno di un anno... e comunque lo si deduce che durante il loro scontro di prova Goku dica a Trunks " Comunque tu non ti stai impegnando al massimo..." quindi se Trunks fosse stato meno forte di Goku non avrebbe dovuto trattenersi... comunque Trunks resta comunque soddisfatto in prospettiva di quanto forte sarebbe potuto diventare Goku nei sucessivi 3 anni di allenamento (infatti Goku al momento dell'apparizione dei cyborg, malattia a parte, l'ha di gran lunga superato)

Non credo ci fosse tutta questa differenza tra Piccolo e Cell la prima volta che si sono incontrati anche se è ovvio che Piccolo fa molta scena.....
                    Di sicuro ce n'è molta di differenza nel secondo incontro e solo 5.000.000 di differenza mi sembra riduttivo.....
                    Piccolo nel loro primo scontro prende bellamente in giro Cell usando tutta la sua scaltrezza... infatti si fa prendere in trappola apposta dall'essere per farlo parlare e ottenere informazioni... una volta ottenute egli ghigna e dice " Bene, era tutto quello che mi interessava sapere" e si libera facilmente di Cell che è costretto alla fuga disperata. Per riuscire a fare un giochetto del genere la differenza deve essere molto corposa.

io invertirei i valori.... Piccolo dice chiaramente a Goku che Gohan è il guerriero più forte anche prima di trasformarsi in ssj2....
                    Questo in effetti posso anche cambiarlo

Allora.... capisco che Videl le prende solo dopo ma nel punteggio si dovrebbe calcolare anche la resistenza... inoltre Spopovich dimostra molta più maneggevolezza nell'utilizzo di alcune tecniche come il volo o le onde energetiche....
                    La tecnica è un altro discorso che non ha a che fare col livello combattivo, se è per quello allora anche Goku Ohzaru della prima serie non sapeva fare assolutamente nulla, ma solo sferrare pugni e pestoni, ma il molto tecnico Son Gohan non ha avuto speranza comunque... dipende tutto dalla forza fisica e spirituale (se ci pensi anche Broly come tecnica è inferiore a tutti gli altri saiyan, sa solo scagliare masse informi di energia ma ciò non influisce sulla sua forza)

Tre volte più forte di Freezer?
                    Non ti scordare che è potenziato da Babidy... in origine probabilmente era inferiore a Freezer, ma adesso...

almeno 200.000.000 secondo me visto che cmq si tratta di una fusione con i potara....
                    Direi che ci sta.

Detto questo, considero le mie ravvisioni semplici dettagli, che non sminuiscono un lavoro molto ben fatto, infatti quoto tutti gli altri livelli scritti...
                    Non ho controllato quelli dei movie e del GT perchè ovviamente sono insindacabili
                    Alla prossima revisione terrà conto delle tue osservazioni, così come di quelle di tutti gli altri

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                      Mai 6 ( addirittura? )
                      Il contadino che va incontro a Radish ha 5... Mai sarà un pò meglio...

Lunch (mora) 1 ( Lunch ha i capelli blu e poi 1 mi sembra leggermente esagerato.. è al livello di Pilaf ti rendi conto? )
                      Lunch (bionda) 10 ( cambia così tanto sia in estetica che in interica? non penso )
                      Lunch Blu è leggiadrissima, mentre quella bionda utilizza armi molto grandi

Lan Fan 20 ( forse un 15 ci starebbe meglio vista la forza dei partecipanti del Tenkaichi )
                      Non cambia molto... penso sia meglio 20

VENTIDUESIMO TENKAICHI

Muten 139 ( Muten aveva detto che si era espressamente allenato )
                      Da rivedere, si...

Gohan Ozaru 28.000 ( eh? per come era ridotto Vegeta, anche 9.810 lo fà fuori tanto che Veggie si è spaventato persino di Crilin e poi correggo, ohzaru )
                      Si ma Gohan da Ohzaru è ARRABBIATO

Vegeta 24.000 ( il rilevatore è scoppiato poco dopo aver raggiunto 24.000 ma già l'aveva superato.. 24.000 e qualcosa a questo punto )
                      Quello di Dodoria non è esploso... solo quello di Zarbon, e continuano a parlare di 24.000

Majin Vegeta Super saiyan II 300.000.000 ( 280.000.000 vorrai dire )
                      Goku Super saiyan II 300.000.000 ( 280.000.000 vorrai dire )
                      No...'^^

Bardack 10.000 ( 10.000 circa quindi aggiungi qualcosa )
                      Direi che va bene così'^^

Vegeta Super saiyan II 415.000.000 ( sono convintissimo di quello che dico, Goten dice chiaramente a Baby che il più forte del pianeta è Vegeta e quindi anche se non c'era Goku c'era Ub che era alla pari e poi senò come te lo spieghi l'Ssj 4? ascoltami che sono Gogeta XD )
                      Beh, Ub non ricongiunto a Bu è più debole di Vegeta... di parecchio... e poi Baby domanda "chi è il SAIYAN più forte del pianeta".

Ub 200.000.000 ( anche questo salta )
                      No che non salta... è più debole di Vegeta!

Comment

• Ancora una cosa, non hai riportato il livello di Jajirobay (o come diavolo si scrive ) nella BATTAGLIA CONTRO VEGETA E NAPPA.

Ma poi Vegeta Ohzaru aveva davvero 180.000 ?

Lo scontro con Goku non lo avrà debilitato rendendo il suo livello base minore di 18.000 ?
                        sigpic

Comment

• forse la trasformazione in ohzaru ha anke una capacità di recupero
                          X DREAM i migliori

Comment

• [QUOTE=Prince GAS Vegeta;514006]Ancora una cosa, non hai riportato il livello di Jajirobay (o come diavolo si scrive ) nella BATTAGLIA CONTRO VEGETA E NAPPA.[QUOTE]

Non saprei calcolarlo effettivamente... non ci sono parametri. Direi pochetto dato che si allena alla cazzo di cane (passami il termine)

Ma poi Vegeta Ohzaru aveva davvero 180.000 ?

Lo scontro con Goku non lo avrà debilitato rendendo il suo livello base minore di 18.000 ?
                            Se dovessimo tenere conto di certe cose non si finirebbe più... dunque 18.000 va bene che sia mantenuto

Comment

• ma xkè jajirobay si allenà? e io ke pensavo ke magiava e rubava sl
                              X DREAM i migliori

Comment

• Si sarà allenato male Jirobay, ma 500 gli avrà, no?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X