Una domanda a voi esperti, come mai i capelli di gogeta ssj4 sono rossi anzikè neri?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capelli gogeta
Collapse
X
-
Si ma se no sarebbe stato uguale ad un SSj4 a parte per gli abiti metamorani.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiocaxxata della toei, cioè non ha senso....Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
è vero ke dbgt se lo potevano risparmiare, ed è anche vero ke nn ha senso, però con i capelli rossi è + figo
Comment
-
Io nelle mie fanfiction tendo a spiegarlo dicendo che quello di Gogeta super saiyan IV è di fatto un full power, e quindi un livello superiore rispetto a quello di Goku e Vegeta singoli, e quindi per questo il loro aspetto è diverso... ma è una mia teoria senza particolare riscontro, anche se potrebbe benissimo essere.
Comment
-
stavo per scriverla io sta cosa sai final goku? mi era venuta in mente ora...cmq pensavo anke ke visto ke trunks e goten nn arrivano al ssj2 e quando si fondono arrivano al ssj3..goku e vegeta ssj4 ke si fondono potrebbero dar vita a un ssj5 magari è per quello ke è diverso, dopotutto mica dice "sn gogeta ssj4" si limita a sparare boiate...ke ne dite (forse vi sembra stupido) pero avrebbe un suo senso
Comment
-
anche per me è un full power
e poi guardate che nn sono la stessa persona
i lineamenti, l'altezza sono diversi
è la cosa più eclatante e che il ssj2 ha l'attacatura dei capelli di vegeta
mentre il ssj4 c'è la dei capelli di gokuOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Comment