Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La saga migliore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La saga migliore

    Nn faccio un sondaggio perkè esprimo la mia modesta opinione.
    La saga più bella, interessante , + lunga è quella di FREEZER.
    Secondo me è bellissima perkè si ha l'attesa di vedere ste varie trasformazioni di freezer ke nn si capisce mai quanto sia forte, vegeta ke si fa colpire a morte solo per aumentare il suo livello di combattimento, il combattimento durante il collasso di namek , la storia del super sayan, il solito arrivo in ritardo di goku col suo fare ora arrivo io e rompo il cu.. a tutti.
    La cosa più bella, anzi la scena + bella quando goku si arrabbia per la morte di crilin e si trasforma, una scena da brivido.
    Ah e per i fan di vegeta, si ha il primo dispiacere grandissimo del principe quando vede goku super sayan

  • #2
    La saga di freezer è senza dubbio la più importante,soprattutto xkè scopriamo l'esistenza del super sayan ma anke x i motivi ke tu hai elencato,cmq la mia preferita è quella di Cell


    Il Miglior Terrestre

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da kiba86 Visualizza Messaggio
      Nn faccio un sondaggio perkè esprimo la mia modesta opinione.
      La saga più bella, interessante , + lunga è quella di FREEZER.
      Secondo me è bellissima perkè si ha l'attesa di vedere ste varie trasformazioni di freezer ke nn si capisce mai quanto sia forte, vegeta ke si fa colpire a morte solo per aumentare il suo livello di combattimento, il combattimento durante il collasso di namek , la storia del super sayan, il solito arrivo in ritardo di goku col suo fare ora arrivo io e rompo il cu.. a tutti.
      La cosa più bella, anzi la scena + bella quando goku si arrabbia per la morte di crilin e si trasforma, una scena da brivido.
      Ah e per i fan di vegeta, si ha il primo dispiacere grandissimo del principe quando vede goku super sayan
      scena tristissima quella..ma un grande Goku lo rivendica....grandissima battaglia quella contro Freezer
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

      Comment


      • #4
        è la saga riuscita meglio. l'intreccio della storia è molto ben curato, cosa purtroppo non si può dire di alcune altre saghe, i colpi di scena si sprecano, c'è la bellissima figura del capo anziano sulla rupe e il nuovo Dio Drago. poi c'è freezer... fantastico. inoltre per me che piace molto di più il manga la saga di freezer è quella disegnata meglio.

        Comment


        • #5
          Anche secondo me la Saga di Freezer è la più bella,la più emozionante e contiene anche parecchi colpi di scena.Davvero bella bella

          Comment


          • #6
            Si quella di Freezer è bellisima anche perchè è piena di personaggi e rivelazioni

            Comment


            • #7
              Sicuramente qll d freezer, è venuta fuori + naturale, senza tanti complimenti
              sigpic

              Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
              - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

              Comment


              • #8
                io preferisco qll d majinbou...
                1. vegeta è fantastiko, e la scena in kui s sacrifica è tristissima
                2. c sn goten e trunks ke fanno morire dal ridere
                3. majinbou ciccione è uniko xD

                io qll d freezer nn la sopporto, forse x le 10 puntate della trasformazione d freezer e poi nn so... nn m ha mai entusiasmato...

                [edit: m sn scordata d dire ke c'è il mitiko gotenks nella saga d majinbou, e qnd disubbedisce a junior fa morire dal ridere xDDDD]
                Last edited by Tsubaki; 08 September 2006, 11:09.
                sigpic
                Kuromiko Tsubaki
                [x] My Forum [x] My Deviantart

                Comment


                • #9
                  la migliore è senza dubbio quella di freezer, anche se alcune scene, come il sacrificio di vegeta nella saga di majin bu è veramente stupenda..

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da miky_stardust Visualizza Messaggio
                    la migliore è senza dubbio quella di freezer, anche se alcune scene, come il sacrificio di vegeta nella saga di majin bu è veramente stupenda..
                    Avrei scritto la stessa cosa complimenti ottimi gusti!!!!!!!!!!WWWWW Vegeta l'unico vero saiyan

                    Comment

                    Working...
                    X