Io non la ricordo bene ma mi sembra compaia per molto poco e in maniera marginale non sembra molto inteliggente se ricordo bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DONNE-kI PREFERITE???
Collapse
X
-
Marron o Marion è la figlia di Crilin e c-18.
Io nn riesco a votare più volte!!???Qualcuno sa perkè
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza MessaggioSerie di garlik juniorsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza MessaggioMarron o Marion è la figlia di Crilin e c-18.
Io nn riesco a votare più volte!!???Qualcuno sa perkèsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Allora sentiamo ki ha aperto il sondaggio...se x Marron ha azzecato il nome (figlia di 18 e cri) o ha scritto una grande cavolata (ex di crilin)sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
fidati..la ex di Crilin si kiama Marion....il nome della persona ke odio di + al mondo nn lo scordo di certo....e la figlia nell'anime sn sicura si kiami Marlon, e nel manga quasi sicura (99%) ke si kiami Marronsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Per il sondaggio per marron intendo la figlia!!
Per Marion,ho capito ki è,assomiglia a bulma si vede quando c'è garlic jr e anko dopo,ospitata da balzar!!!Last edited by kadafimc; 08 September 2006, 18:38.
Comment
Comment