Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finale più triste:GT o Z???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finale più triste:GT o Z???

Io ho sempre pensato che vedere Goku andare via con il drago senza neanche godersi un po' di pace con la sua famiglia fosse un finale sicuramente infelice.......ma in questi giorni ho avuto l' opportunità di leggere il manga 42 e anche vedere Goku andare via con Ub a ripensarci mi ha lasciato male, cioè visto che almeno Toriyama è un genio, se proprio voleva far andar via Goku, non poteva far vedere prima tutto lo svolgimento del torneo...per fare un ritorno alle origini prima di concludere???...invece no, fa andare via Goku così.......
    Ora ditemi se vi fa più tristezza il finale dello Z e del GT.....io sinceramente direi che ognuno ha delle caratteristiche che possono rendere deluso il lettore o spettatore che sia....

Finale GT

Il Miglior Terrestre

Comment

x me lo Z

Comment

è una domanda idiota perchè il finale dello z è tutt'altro che triste quindi la mia risposta è sottintesa

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
          è una domanda idiota perchè il finale dello z è tutt'altro che triste quindi la mia risposta è sottintesa
          Tu magari non lo vedi triste, qualcun' altro può rimaner male a vedere Goku che se ne va senza neanche aspettare la fine del torneo.

Comment

Originariamente Scritto da marcossj Visualizza Messaggio
            Tu magari non lo vedi triste, qualcun' altro può rimaner male a vedere Goku che se ne va senza neanche aspettare la fine del torneo.
            Credo sia più triste vedere goku scomparire definitivamente

Comment

C'e' da chiederlo?ovviamente il GT poi non mi obietto sul fatto che ad alcuni la fine dello Z possa essere triste.

Comment

è triste vedere cm abbandoni tutti...GT!Sarà anche bruttina,ma è decisamente più triste.............
                Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

Il finale del GT.

Comment

il finale di Dragon Ball GT
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Di sicuro il finale del GT!:cri4:
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

Quello del GT... quello dello Z andava benissimo!

Comment

Ma nel gt(Si fa schifo lo so seripa non va molto considerato ma è pur sempre una continuazione ufficiale)muoino tutti che squallore.

Comment

Il finale del GT...
                            sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

finale z lascia l'amaro in bocca xkè ci rimani male che finisca in un modo oserei dire insulso...ma il gt è tristissimo...cioè potevano salvare goku almeno in corner...uff!!!!quindi sicuramente gt...abbandona la sua famiglia di nuovo...povera chichi...

Comment

Working...
                              X