Chi preferite tra Gohan e Trunks??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2 grandi saiyan...
Collapse
X
-
Trunks...mirai e del presente...
molto potenziale...poco sfruttato nel gt..sigh!!!!!
però a gohan sono affezionata...ma trunks (nello z) diciamo che nn è ingenuo e tonto come lui, si vede l'influena di bulam e vegeta....poi il mirai cn quella sua aria da bel tenebroso, corrucciata e da chi"ho il peso del mondo sulle spalle..." affascinante...ha un bel carattere...particolareggiato...il conflittuale rapporto col padre...e poi è molto bello!!!
Comment
-
-
-
Allora......Tra Chibi Gohan e Chibi Trunks:Chibi Gohan
Gohan adulto e Mirai Trunks: Mirai Trunks
Gohan GT e Trunks GT: oddio..tra tutti e due, anzi Trunkssigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Ma mirai è quello kon i capelli lunghi!!???Se si ,cavolo ho votato gohan per niente!!!
Comment
-
io preferisco mirai trunks perchè ha visto la sua razza estinguersi sotto gli occhi (oltretutto anche la metà umana ne ha risentito con molte vittime) e nonostante tutto riesce a combattere e a lottare per difendere chi ama
diciamo che gohan ha avuto una vita un pò meno difficileC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
allora...gohan mi è sempre stato molto simpatico....ma anche trunks (parlo del bambino). tuttavia il secondo personaggio è stato poco approfondito e lo vediamo già cresciuto nel GT, mentre possiamo assistere a gohan che diventa sempre più grande. indi, in conclusione, posso affermare di preferire il primo, in quanto lo conosco di più ed aggiungo che, se trunks fosse stato approfondito tanto quanto lui, credo avrei preferito lui.
Comment
Comment