sinceramente l'avrei apprezzata di più di quella originale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se goku nel gt...
Collapse
X
-
idem...nn m piace l idea k sia dovuto tornare bimbo!!! nononononono!!!mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
concordo con la maggior parte di voi...e poi la serie gt non mi piace per la trama(molto simile a quella di freezer) preferisco l'arrivo di guerrieri fortissimi sulla terra e i guerrieri z che devono difendere il pianeta dall'attacco alieno...e poi secondo il mio parere ci voleva un tocco di genio...come nel z che goku si scopre sia un sayan e in seguito la distruzione del pianeta vegeta.
manca di questo la serie gt
Comment
-
Mi so subito la faccia di Chibi Goku per una serie intera avrei apprezzato di piu' se le cose fossero andate nel suo giusto verso e poi vedere Goku che da piccolo cresce per diventare SSJ4 per me e' una stupidata.
Comment
-
mica sarebbe kambiata la storia sl se fosse rimasto adulto!!!! il gt avrebbe fatto lo stesso cagare....http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Baby-Vegeta Visualizza MessaggioPer me l'errore del GT non è far tornare bambino Goku...forse anke quello...ma per me è il male minore...
Io l'avrei segiuta allo stesso modo...sigpic
Comment
Comment