Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ti piace cosi tanto cell?
a me non molto quella sottospecie di cavaletta!
odi 8? perchè poveretto! 15 meglio di 16 nelle tue simpatie? non credevo
cmq a me piacciono sostanzialmente 17 e 18
un pò di simpatia c'è l'ho anche per 19 e 14 il resto non mi ispirano
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
17, seguito a ruota da Cell, 18, 16 e poi basta, gli altri mi stanno sul pisello
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
se come no!
è una nullità....17 è un nemico che ha avuto un suo ruolo....senza 17 niente cel ,niente saga di cel niente gohan ssj2...poi sono immensamente + potente
Crilin è solo l'elemento comico soprattuto nei film....è simpatico ma a volte è troppo codardo!
poi se togli crilin dalla serie non cambia molto....niente è stato suo merito o provocato da sue azioni...
se togli 17 ottini:
1)niente 18 essendo gemelli
2)niente cell senza i cyborg non è niente
3)di conseguenza niente saga di cel niente torneo di cel
4)senza torneo di cell niente mr.satan campione del mondo etc niente suo personaggio
5)niente gohan ssj2
6)Trunks del futuro non sarebbe mai tornato nel presente goku sarebbe morto di cuore e niente storia del futuro di trunks
sembra strano ma sono tutte cose collegate a 17 e 18
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
è se togli Crilin
-Togli la vita a Goku perchè anke se non mi rikordo quando(Nella prima serie quando è piccolo)Crilin salva Goku
Quindi togli Db
goku muore anche senza 17 per malattia cardiaca....trunks non sarebbe mai tornato nel presente...perchè bulma si da fare per costruire la macchina per tornare nel passato e sconfiggere i cyborg....senza di essi goku muore d'infarto e il resto della squadra z resta viva.....crilin nn ha mai salvato goku cmq
Comment