Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Androidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C-17
    replied
    Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
    Se crilin nella saga di super c 17 nn era vekkio nn sarebbe morto con solo quel colpo
    Videl ti supera in coraggio solo xkè 1 e dico 1 volta attacca Broly

riparlando di videl ti dico perchè lo penso:

1)attacca broly la 1 volta è facilmente sconfitta, ci riprova una seconda volta....senza risultati.....e pure una terza lanciandogli un cristallo anche se mezza morta

2)contro hildegarn.....si lancia contro il mostro per aiutare gohan senza risultati ma è ammirevole il suo coraggio...specie se pensi alla sua poca forza....e all'immensa potenza dei nemici

cmq videl per me in coraggio non la batte nessuno
    chiudiamo discorso 17 e crilin la pensiamo troppo diversamente nessuno cambiera idea

Leave a comment:

• black mask
    replied
    Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
    la bomba non mi dava alcun fastidio anzi era un arma in + in casi estremi!
    sinceramente non ho mai capito perchè l'ha fatta togliere!
    a quell'imbecille di black mask curati tu!
    finchè si parla dei personaggi crilin o 17 nessuno si offende.....sono inventati...ma se dici a me curati ti dico imbecille
    1 Non ho preso in giro nessuno è un modo di dire imbecille
    2Non fare il cretino lo sai bene che scherzavo
    3la gente come te mi fa

Leave a comment:

• Super Crilin
    replied
    [QUOTE=C-17;513128]la bomba non mi dava alcun fastidio anzi era un arma in + in casi estremi!
    finchè si parla dei personaggi crilin o 17 nessuno si offende.....sono inventati...ma se dici a me curati ti dico imbecille[/

può essere anke 1 arma in più però avere 1 esplosivo nel corpo nn è bello

Leave a comment:

• C-17
    replied
    la bomba non mi dava alcun fastidio anzi era un arma in + in casi estremi!
    finchè si parla dei personaggi crilin o 17 nessuno si offende.....sono inventati...ma se dici a me curati ti dico imbecille

Leave a comment:

• Super Crilin
    replied
    crilin guardati i film!
    17nei film dove compare non muore!
    anzi ti ammazzo anche nel futuro di trunks!nello special nessuno mi fa fuori!
    idem nella saga di cell nessuno distrugge 17 lo si vede vivo e vegeto nella saga di bu!
    pezzo di ferro?ti ricordo che18 è identica a me in tutto....offendi entrambbi cosi....ovvio che è invidia....tu diventi vecchio,patetico e decrepito....mentre noi no!
    poi 17 ma anche tua moglie ti ammazzano con un solo ki.....schiappa!
    Videl ti supera in coraggio....idem ten!
    sei vigliacco,debole eppure invidioso di goku all'inizio
    Se crilin nella saga di super c 17 nn era vekkio nn sarebbe morto con solo quel colpo
    Videl ti supera in coraggio solo xkè 1 e dico 1 volta attacca Broly

Leave a comment:

• Super Crilin
    replied
    crilin guardati i film!
    idem nella saga di cell nessuno distrugge 17 lo si vede vivo e vegeto nella saga di bu!
    pezzo di ferro?ti ricordo che18 è identica a me in tutto....offendi entrambbi cosi....ovvio che è invidia....tu diventi vecchio,patetico e decrepito....mentre noi no!
    peccato ke nella saga di cell venga assorbito e se nn era x crilin aveva in corpo ancora gli esplosivi quindi ringrazialo e voleva pure farti diventare umano!

Leave a comment:

• black mask
    replied
    Ma cmq il paragone tra un mito è un deficente(C 17) stiamo skerzando 1 è un personaggio marginale mika il re dei cattivi 2 Crilin ha molto più coraggio di quanto tutti i saiborg messi insieme non hanno 3 Ma sei davvero convinto di quello che dici o sei ubriaco 4 Curati

Leave a comment:

• Super Crilin
    replied
    Cmq nn è come dici te ke se la fa sempre sotto sennò anke in quei casi ke ho elencato se ne starebbe a casa.
    Anke crilin quando attacca cell al 1 stadio e all ultimo poteva star fermo inveco no.

Leave a comment:

• C-17
    replied
    Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
    Allora Crilin sicuramenta nn ha un cuor da leone ma nn è vero ke se la fa sempre sotto come dici te
    Nella saga dei sayan è l unico dei ke riesce quasi a far fuori Nappa,poi combatte anke contro Vegeta
    Nella saga di freezer combatte contro tutti anke se + debole e qusi taglia in 2 freeze
    Nella saga di cell attacca 3 volte il cyborg rischiando la vita e all cell game pure
    Nella saga di bu è x salvare i suoi amici attacca con coraggio lo stesso majin bu
    in tutti questi esempi crilin non aveva scelte!
    era costretto!
    mica come ten contro cell...o videl contro broly.....che potevano benissimamente evitare lo scontro

Leave a comment:

• C-17
    replied
    crilin guardati i film!

Leave a comment:

• Super Crilin
    replied
    Allora Crilin sicuramenta nn ha un cuor da leone ma nn è vero ke se la fa sempre sotto come dici te
    Nella saga dei sayan è l unico dei ke riesce quasi a far fuori Nappa,poi combatte anke contro Vegeta
    Nella saga di freezer combatte contro tutti anke se + debole e qusi taglia in 2 freeze
    Nella saga di cell attacca 3 volte il cyborg rischiando la vita e all cell game pure
    Nella saga di bu è x salvare i suoi amici attacca con coraggio lo stesso majin bu

Leave a comment:

• black mask
    replied
    Se non mi sbaglio lo salva quando sono piccoli contro uno del fiocco rosso

Leave a comment:

• Super Crilin
    replied
    ti correggo ancora!

1)saga dei cyborg e cell
    2)saga di super17
    3)special futuro di trunks

crilin c'è sempre solo a farsi ridere addosso....meglio non esserci a quel punto
    e il PEZZO DI FERRO c'è solo per farsi disintegrare dagli avversari

Leave a comment:

• Super Crilin
    replied
    pensala come vuoi,ma sbagli,cavolo addirittura 2 film dove viene disintegrato e fanno pure bene,6 l unico ke pensa ke il PEZZO DI FERRO è più importante di Crilin e naturalmente ti sbagli

Leave a comment:

• C-17
    replied
    se come no!
    un modo per riportarlo in vita c'era sicuramente!poi in che occasione? non me la ricordo proprio!
    Crilin è solo un pagliaccio...
    ripeto....un uomo che le busca da sua moglie che uomo è?
    per non parlare di quanto sia codardo crilin!
    Videl che è immensamente + debole di lui ha il triplo del coraggio...affronta Broly senza paura....cosi come con hildegarn e altri certo non conclude nulla come crilin del resto ma almeno non se la fa addosso

Leave a comment:

Working...
X