Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragzzi quel ragazzo dragon ball a scuola, penso che ci possiamo fidare, perche è anche in questo forum ed è un buon utente...non vi posso dire chi è magari lo dicelui
Mi viene la pelle d'oca.Spero facciano qualcosa in suo onore e per ricordarlo.
Chissa che sorpresa ci voleva fare.Magari un'altra serie o chissa chi?Una vita di devozione e sacrificio per un cartone,per i fans,per un ideale.
Ragazzi nn so quanto sia vero,io nn mi perdo nenake una notizia di studio aperto,e di quella notizia nenake l'ombra,e poi vi pare ka a studio aperto ìarlino di dragonball???MA dai!!!
avrei potuto avere l'nore di conoscerlo questo autunno e lui se n'è andato sono sconvolto ecco un motivo perchè vorrei che le sfere del drago esistessero davvero
uhm, mah!cercherò informazioni a riguardo. però se le cose stanno così, addio GRANDE MAESTRO
DRAGONBALL A SCUOLA è GOGETA SSJ! lui ha detto più volte di chiamarsi così, quindi non ci sono problemi.
il vero problema è un altro ora: ovvero il GRANDE AKIRA
X Kadafimc: di dragon ball no, del tory se muore probabilmente sì...certo nn fano un servizio lungo un quarto d'ora, ma almeno dire ke è morto credo di sì
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment