Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bojack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da marcossj Visualizza Messaggio
    Io continuo a ripetere che in Sfida alla leggenda Gohan non vale un decimo di se stesso contro Cell.
    Non tanto perchè non si è allenato, ma per il semplice motivo che contro Broly lotta per sopravvivere, contro Cell è pieno di rabbia e lotta per vendicare le sue malefatte.
    Non credo che Gohan fosse molto tranquillo neppure li... non ti scordare che Broly gli stava pestando il fratellino e la fidanzata...

Poi lo dice lui stesso " Io... sono diventato molto più forte, ma..." tradotto, neppure la sua nuova potenza è sufficente a battere Broly, in qualsiasi caso, perchè Gohan si ricorda com'era 7 anni prima e sa che neppure il Super saiyan II suo basterebbe

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
      Non credo che Gohan fosse molto tranquillo neppure li... non ti scordare che Broly gli stava pestando il fratellino e la fidanzata...
      Non ho il movie sotto mano, ma basta vedere lo sguardo di Chibi Gohan ssj2 e quello di Gohan contro broly per capire che è tutta un' altra storia.
      Il Gohan incazzato contro Cell, indipendentemente dal livello di combattimento, ha una rabbia tale che lo rende potente oltre ogni limite, ma da cell in poi purtroppo quella rabbia non si è più vista nè contro Bu, nè nei movie, nè nel Gt, altrimenti non ce ne sarebbe stata più per nessuno(probabilmente parlo così perchè Chibi Gohan è il mio personaggio preferito).

Comment

Originariamente Scritto da marcossj Visualizza Messaggio
        Non ho il movie sotto mano, ma basta vedere lo sguardo di Chibi Gohan ssj2 e quello di Gohan contro broly per capire che è tutta un' altra storia.
        Il Gohan incazzato contro Cell, indipendentemente dal livello di combattimento, ha una rabbia tale che lo rende potente oltre ogni limite, ma da cell in poi purtroppo quella rabbia non si è più vista nè contro Bu, nè nei movie, nè nel Gt, altrimenti non ce ne sarebbe stata più per nessuno(probabilmente parlo così perchè Chibi Gohan è il mio personaggio preferito).
        ti assicuro che nel MOVIE10 appena si trasforma in SSJ2, ha uno sguardo tremendo. però sa che non basterà la sua forza, e il fatto che non si sia allenato gioca comunque un ruolo importante.

Comment

Working...
        X