Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sui siti ufficiali nessuna notizia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Bè, fare causa a un sito provoca a quel sito molti danni, farlo a Studio Aperto di meno, senza contare ke nn credo la famiglia del Tory guardi Studio Aperto....ma cmq il danno nn è grande, gli conviene dare la notizia x l'audience, ai siti nn conviene rischiare una causa
    Ma Studio Aperto ha pure un sito... così come tutti i telegiornali, quindi su internet questa notizia la trovi
    E poi, se la gente viene a saperlo da studio aperto (o altri telegiornali), come possono sapere di non doverlo mettere sui siti? Ti pare che la famiglia di Toriyama si sia messa a mandare una mail ad ogni Webmaster di ogni singolo dei milioni di siti su Dragon Ball sparsi per il mondo per dire di non divulgarlo?

mi dispiace, ma non sta in piedi come ipotesi.

Comment

3 cose non mi convincono di questa faccenda....

1- se la notizia non si è diffusa,COME mai gli amici di gogeta ssj lo sanno?
      che sono,parenti di toriyama?
      2- Di tutti i siti che esistono nemmeno in uno ufficiale c'è la notizia.
      E la cosa è praticamente assurda.
      3- Come ci si può fidare di studio aperto e di sky,dove dicono solo cazzate?
      Già 2 anni fa hanno dato la notizia.

Risultato: Come la penso io,il tory non ci ha lasciato,e si sta toccando le palle.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

credete davvero che la morte di una persona amata da milioni di persone sarebbe rimasta segreta Io no e sinceramente la famiglia che lo volesse o no la notizia sarebbe comparsa in tanti di quei siti che non vi immaginate i giornalisti non si fanno scrupoli anke se la famiglia non vuole loro se ne sbattono e la publicano.Non mi sarei cmq stupito se a studio aperto(Programma mediaset che è tutto dire)se ne fosserò fregati

Comment

al momento s starà sikuramente godendo una vacanza ai tropici dp tutto qll ke ha guadagnato...
          sigpic
          Kuromiko Tsubaki
          [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Azz sarà a mare con la famiglia

Comment

IO sono sicuro che é una balla inventata da una persona... e se fosse cosÌ meglio che si facci un esame di coscenza...
              sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

anke due esami di coscenza vorrei vedere se qualcun altro si inventasse che lui sia morto come reagirebbe

Comment

a momenti posterà il Tory,dicendo:

BAKAAAAA!!!!!!!!!!!!!!Io sono ancora vivo!!! Tiè!!! (e ci fa il gesto)
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Premettendo che quelli che lavorano a Studio Aperto non sono il massimo della professionalità la morte del tory ci sarebbe dovuta essere in ogni tg e non solo a studio aperto.
                    Comunque per chi ancora ha qualche dubbio, basta solo andare alla fonte dei tg, ovvero controllare il sito dell'ANSA, se la notizia non è lì, vuol dire che il tory non è affatto morto o che comunque la stampa italiana ancora non lo sa...

Comment

anke io ho cercato sul sito dell'ansa...
                      sigpic
                      Kuromiko Tsubaki
                      [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                        Ma Studio Aperto ha pure un sito... così come tutti i telegiornali, quindi su internet questa notizia la trovi
                        E poi, se la gente viene a saperlo da studio aperto (o altri telegiornali), come possono sapere di non doverlo mettere sui siti? Ti pare che la famiglia di Toriyama si sia messa a mandare una mail ad ogni Webmaster di ogni singolo dei milioni di siti su Dragon Ball sparsi per il mondo per dire di non divulgarlo?

mi dispiace, ma non sta in piedi come ipotesi.

Basta ke studio apeto l'abbia detto, qualkosa tipo "Qualche giorno fa, precisamente il guiorno tot, all'ora tot è morto Akira Toryhama, l'inventore di tanti fumetti tra cui ( cita nomi dei fumetti + impo ke ha disegnato) la sua morte ci addolora...la famiglia di Akira Toryhama non ha voluto rendere pubblica la notizia della sua morte, ma la nostra rete ha voluto comunque dare questa notizia ai tanti fan" visto?i siti sanno ke se scrivono riskiano la causa, e dubito ke gli interessi rischiare di perdere tanti soldi
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                          Premettendo che quelli che lavorano a Studio Aperto non sono il massimo della professionalità la morte del tory ci sarebbe dovuta essere in ogni tg e non solo a studio aperto.
                          Comunque per chi ancora ha qualche dubbio, basta solo andare alla fonte dei tg, ovvero controllare il sito dell'ANSA, se la notizia non è lì, vuol dire che il tory non è affatto morto o che comunque la stampa italiana ancora non lo sa...
                          quoto assolutamente hai ragione si è vero Kaiohshin87 for president(Basta a farti capire che sono daccordo?)

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            a momenti posterà il Tory,dicendo:

BAKAAAAA!!!!!!!!!!!!!!Io sono ancora vivo!!! Tiè!!! (e ci fa il gesto)

Il Miglior Terrestre

Comment

shira nn andare oltre

Il Miglior Terrestre

Comment

Fiuuuu!
                                Ho tirato un sospiro di sollievo!!:P
                                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X