Gogeta Ssj,non credo che te ti sia inventato questa cosa,ma di al tuo amico di non sparare cazzate,io l'edizione di studio aperto la guardo,ho pensato:"mi sarò perso il servizio",macchè,è tutta una bufala,davvero chi se le è inventata si faccia un esame di coscenza,non si scherza con la vita degli altri soprattutto con quella del sommo Tory
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sui siti ufficiali nessuna notizia!
Collapse
X
-
comunque,una morte silenziosa non è degna del tory.
E ci sono delle domande che vorrei fare in generale.
1) perchè sui siti ufficiali non ci sono?
2) Pensate davvero che sia vero che gogeta ha sentito da dei genitori di suoi amici? Non può aver detto balle?
3) che prove abbiamo sulla morte del tory?
4) Credete che non si sarebbe saputo in giro,della cosa??!
Pensateci e rispondete
Comment
-
-
cmq il giorno in cui tory morirà
sarà solo quando leggerà ns.
Spoiler:
Telegiornale: A causa di un lavoro di una fan,il Maestro è deceduto causa infarto.
Tory: ggh...sono vivo...ma mi manca l'aria
GT: Ma dai!!!Solo per yamcha ssj!!!!
Xian: Nooo la mammoletta super saiyan noooo!!!(e si impicca)
***scusa xian,so che non lo faresti mai ****
Comment
-
ma dai ragazzi,questa storia non sta ne in cielo ne in terra!!!
in un paio di post avete gia smentito questa notizia alla grande!
e quoto alla stragrande chi dice che quello che ha messo in giro sta notizia si deve mettere una mano sulla coscienza....se ce ne ha una!Last edited by Star Platinum; 09 September 2006, 13:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggioquoto assolutamente hai ragione si è vero Kaiohshin87 for president(Basta a farti capire che sono daccordo?)
E grazie!^_^
Comment
-
Con questa notizia ero io che fra un pò lasciavo questo mondo !Fortuna che è una balla!Incontrare Tory è il mio sogno impossibile ma se moriva ora diventava ancora più impossibile!!!Lunga vita al maestro(...oddio...sembro l'adepta di qualche setta... )sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
tra parentesi tonda quadra e gaffa( ) di ke sarebbe morto?!?!http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
io c'è le ho tt e due:asd:
Comment
Comment