Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
1-Janemba è il cattivo più forte ke si veda in drgonball,mi sembra
2.Chi lo dice ke vegeth è più forte di gogeta???
Lo dice Kaiohshin il sommo che la fusione tramite gli orecchini Potara è più potente di quella nata dalla danza di metamor.
Il che è anche intuibile dal momento che la danza di metamor è un rituale di creature mortali e gli orecchini potara sono invece delle reliquie divine.
è Vero...janenba Lo Spazza Via A Goku Ss3...ed Era Anke Morto Quindi Nn Spendeva Molta Energia...però Il Nemico Più Forte Di Tutti è Li Shenron...cmq Vegeth è Più Forte Di Gogeta Perchè La Fusione Cn I Potara Dà Una Potenza Più Elevata...
buon pomeriggio... io direi che senza dubbio quello che ha impegnato più i nostri eroi è Janenba poi viene Metal Cooler e una parte anche per Broly...(anke se penso che fare 3 film su quel poveraccio è stato un pò troppo azzardato)
rispondete grazie..
sigpicciao a tutti questa sono io!!!!! in stile Pitrati dei Caribi... che dite? "LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO"
Secondo Me Nn è Così...quello Ke Li Ha Messi Più In Difficoltà è Stato Sicuramente Janeba,poi Dopo Janenba C'è Quello Del Film Del Pianeta Conuts E Dopo Sicuramente C'è Broly...ke Nn è Affatto Un Poveraccio..anzi è Fortissimo..data Anke La Sua Super Massa Muscolare...
io intendevo poveraccio perchè se lo fanno in 2500... prima Vegeta, Goku, Gohan, mirai Trunks sul pianeta NEo-Vegeta...poi di nuovo loro e infine C-18, Crili, Videl, Gohan, Trunks del presente e Goten... NON ha avuto una vita tanto tranquilla quel ragazzo... secondo me è quello che più di tutti si è scontratto con tutti i guerrierei Z e oltre.... GRAN CORAGGIO... da amirrare e... da CAPIRE!!! cmq ciao mi chiamo NIKI....
sigpicciao a tutti questa sono io!!!!! in stile Pitrati dei Caribi... che dite? "LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO"
1-Janenba
2-Hildegarn
3-Broly
4-Borjack
5-Zangya,(scagnozza di Borjack)
6-Bido (scagnozzo di Borjack)
7- Bujin (scagnozzo di Borjack)
8-Super C-13
9-Metal Cooler
10-C-13
11-C-14
12-Cooler (quarta trasformazione)
13-C-15
14-Slug
15-Turles
16-Sauzer (braccio destro di Cooler)
17-Naze e Dore (altri seguaci di Cooler)
18-Anguilla, Medomarcia, Dorodabo (seguaci di Slug)
19-Dr.Willow
20-Daiz,Amond,Kakao,Reizun,Rakasei (seguaci di Turles)
21-Ebuferya,Kishime e Mizokatsun (o come se scrive) (bio-guerrieri di Willow)
22-Garlic Junior
23-Ginger Sansho e Nikky (seguaci di Garlic Junior)
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment