Io il ssj2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Saiyan
Collapse
X
-
Super Saiyan
25Super Saiyan0%2Super Saiyan Dai Ni Dankai0%1Super Saiyan Dai San Dankai0%0Saiyan Densetsu no Sûpâ (il livello che solo Broly raggiunge, sembra il Super Saiyan Dai San Dankai)0%2Super Saiyan Full Power0%1Super Saiyan di secondo livello0%8Super Saiyan di terzo livello0%2Saikyou No Senshi (Mystic Gohan)0%1Super Saiyan di quarto livello0%7Super Saiyan di quinto livello (anche se non l'ha fatto il Tory)0%1Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioin ke senso?Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
io non ho capito 1 beneamato di chi sia Saikyou No Senshi o sayuchi ozoto sushi ma ho votato il n. 3
ps:il 4 nn lo ha fatto il tory e il 5 e solo fan artsigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Ormai fate troppi errori... questo è il forum LIBERO, LIBERO!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Si ma ragazzi basta sondaggi!!!!!!Adesso per ogni cazzata un sondaggio,poi sono tutti gli stessi alla fine!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza MessaggioSi ma ragazzi basta sondaggi!!!!!!Adesso per ogni cazzata un sondaggio,poi sono tutti gli stessi alla fine!!!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
Comment