Visto che il sondaggio ha visto la netta vittoria di Vegeta come pensavo...allora voglio vedere quale tra gli altri 4 secondo voi viene dopo di lui nel vero carattere dei saiyan...quale scegliete e motivate....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi ha il vero carattere da saiyan??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marcossj Visualizza MessaggioGoku.......lo dice anche Vegeta nella puntata Goku il numero uno.Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
-
goku!
dopo Vegeta è l'unico ad avere qualcosa del carattere dei saiyan!
quei 3 pusillanimi non hanno niente dei guerrieri saiyan caratterialmente!
ovviamente considerando trunks quello del presente e non quello del futuro!
considerando quello del futuro eccovi la mia classifica dei veri saiyan
1)Vegeta
2)Mirai Trunks
3)goku
e nessun'altroDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
-
Ma Vegeta, k domande!
Dovevate mettere + personaggi!sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
(escluso Vegeta)Sicuramente Goku!Tra questi lui è l'unico che prova un raele e "insano"piacere nel combatere contro avversari più forti misurandosi senza intromissioni o aiuti esterni!sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
In ordine decrescente:
1) Broly;
2) Vegeta;
3) Goku;
4) Future Trunks;
5) Trunks;
6) Pan;
7) Vegeta Jr.;
8) Goku Jr.;
7) Goten;
8) Bra;
9) Gohan.Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
Comment