gentilmente mi spiegate chi è broly e gentilmente anche un po la sua storia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
who is broly
Collapse
X
-
è un personaggio del dragonball the movie ed è chiamato il sayan della leggenda perche ha una forza sovrumana ma goku alla fine grazie alla energia di tutti i suoi amici sconfigge questo guerriero e diventa il piu forte dell'universoSONO IMBATTIBILE NON SO CHI SARA AD ANNIENTARMI..NESSUNO :ssj:
-
io nn l'ho mai visto il the movie li sto scaricando i film.comunque se leggi nel sito di www.dragonballarena.it ci sono tutte le info tra qui questaSONO IMBATTIBILE NON SO CHI SARA AD ANNIENTARMI..NESSUNO :ssj:
Comment
-
I movie sono:
1) DBZ Movie No.8 - Il Super Saiyan della Leggenda;
2) DBZ Movie No.10 - Sfida alla Leggenda;
3) DBZ Movie No.11 - L'Irriducibile Bio-Combattente.
E poi il livello che raggiunge è il : Super Saiyan Densetsu no SûpâIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Ma per fare un titolo in inglese non era meglio scriverlo giusto?
Cmq broly non è il saiyan della leggenda, ma il SSJ della leggenda. Nato insieme a goku i 2 erano vicini di lettino, goku aveva una forza insignificante (non ricordo bene quanto, forse 2) mentre broly già 10.000
Odia a morte goku perchè quando erano nel lettino a dormire appena nato broly sempre tranquillo non riusciva a dormire perchè goku urlava sempresigpic
Comment
-
veramente e 5 goku
povero broly non dormiva mai era scioccatoOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggiosfida alla leggenda
l'irriducibile biocombattente
sn i due film ke m rikordo, x il resto nn lo so...Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggioesagerato lo è d certo°°
già un mezzosayan ke dovrebbe essere + forte d un sayan completo da pikkolo nn raggiunge qst livello °-°C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment