Annuncio

Collapse
No announcement yet.

who is broly

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma si l'hanno messo 10000 x me xke lo fanno credere molto forte perche lui è il supersayan della leggenda ma cmq dove è ke avete letto la potenza di goku e broly da piccoli?
    SONO IMBATTIBILE NON SO CHI SARA AD ANNIENTARMI..NESSUNO :ssj:

Comment

m sembra ke lo dikano nel film, xò l'ho visto sl una volta qnd nn ne sn sikura...
      sigpic
      Kuromiko Tsubaki
      [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Francesca92 sei una delusione dietro l'altra!
        Prima dici " SAYAN " e ora addirittura..
        Credo Goku, Mirai Trunks e Gohan...e Broly ovviamente...
        Ma dici vero? il " Super Saiyan Densetsu no Sûpâ " cioè dico ma ti rendi conto? intanto il " Dai san dankai " lo raggiungono solo Goku, Vegeta e Mirai Trunks, secondo poi Broly non è un normale Super saiyan e la sua forza accresce quanto più è la rabbia e la voglia di combattere per distruggere.

Torna a Dragon Ball a scuola ( che ti servirebbe vero.. ) oppure vai all'Insanity.

P S: Ma che le ho messe a fà le virgolette? XD

Comment

è poco probabilee che nessuno ti abbia ancora spiegato chi è broly, quindi sorvolerò. non mi va di leeggere tutti i post quindi presumo che qualcuno l'abbia già scritto, ma è corretto scrivere who is broly.. XD

Comment

ma quanto hai in inglese??
            Magari è who is broly?

Comment

è Più Forte Il Super Sayan Densetsu No Supa Oppure Il Dai San Dakai???

Comment

Ragazzi... Guardate quanti post fuori tema, ora o si ricomincia a parlare di broly o la discussione viene chiusa
                sigpic

Comment

Ok Hai Ragione...

Comment

scusate, ma non si dice "who is broly"???
                    da premettere che con l'inglese sto un pò arrabbiata, ma are nn vuole dire sono???
                    EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                    Originariamente Scritto da sil
                    sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                    e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

ma dai ... siete troppo seri, sembrate la mia prof di inglese XD ...

cmq Broli è il super saiyan della leggenda e compare nel Movie " Il Super Saiyan della leggenda" ^^'
                      sigpic CLOUD STRIFE . . .
                      "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

E Nn Solo In Quello..anke In Due Altri Film...broly è Il Mio Idolo!!!!tr Forte...

Comment

Originariamente Scritto da ANDREE Visualizza Messaggio
                          E Nn Solo In Quello..anke In Due Altri Film...broly è Il Mio Idolo!!!!tr Forte...
                          Vabbè nell'irriducibile Bio-combattente diventa quasi subito quella specie di mostro melmoso incoscente
                          Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

Si Infatti Nn Mi Piace Tanto Quello...fa Schifo..nn Sembra Manco Più Lui...poi Nel Film Nn Ci Sn Vegeta E Goku Quindi Fa Schifo...

Comment

Originariamente Scritto da ANDREE Visualizza Messaggio
                              Si Infatti Nn Mi Piace Tanto Quello...fa Schifo..nn Sembra Manco Più Lui...poi Nel Film Nn Ci Sn Vegeta E Goku Quindi Fa Schifo...
                              Il peggior OAV di Dbz Imho
                              Meno male che almeno c'è 18 se no era un fallimento totale
                              Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

Va be, Broly è semplicemete un ulteriore Saiyan sopravvissuto all'esplosione del pianeta Vegeta (ex Plant) , insieme a suo padre Paragass.

Paragass vuole ricreare un nuovo pianeta Vegeta e perciò si reca sulla terra ad invitare gli ultimi saiyan rimasti: Goku e Vegeta e i loro discendenti (nel caso del èprimo dei film Future Trunks e Gohan).

COmunque Broly si rivela essere un mostro sprovvisto di autocontrollo che non solo è in grado di raggiungere il super saiyan, ma tra tutti è il super saiyan più forte, in quanto pur usando un potere simile al SSJ Dai San dankai (denominato da alcuni fan Ultra Saiyan - ricordatevi Vegeta e Trunks contro Cell) non perde assolutamente in velocità e vedendolo Vegeta pensa subito che si tratti del Super Saiyan della famosa leggenda anche se secondo me non è veramente lui...

Poi perchè c'è l'abbia così a morte con Kakaroth mi sembra un po' un esagerazione...
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                                X