ma si l'hanno messo 10000 x me xke lo fanno credere molto forte perche lui è il supersayan della leggenda ma cmq dove è ke avete letto la potenza di goku e broly da piccoli?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
who is broly
Collapse
X
-
Francesca92 sei una delusione dietro l'altra!
Prima dici " SAYAN " e ora addirittura..
Credo Goku, Mirai Trunks e Gohan...e Broly ovviamente...
Torna a Dragon Ball a scuola ( che ti servirebbe vero.. ) oppure vai all'Insanity.
P S: Ma che le ho messe a fà le virgolette? XD
Comment
-
scusate, ma non si dice "who is broly"???
da premettere che con l'inglese sto un pò arrabbiata, ma are nn vuole dire sono???EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ANDREE Visualizza MessaggioE Nn Solo In Quello..anke In Due Altri Film...broly è Il Mio Idolo!!!!tr Forte...Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da ANDREE Visualizza MessaggioSi Infatti Nn Mi Piace Tanto Quello...fa Schifo..nn Sembra Manco Più Lui...poi Nel Film Nn Ci Sn Vegeta E Goku Quindi Fa Schifo...
Meno male che almeno c'è 18 se no era un fallimento totaleDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Va be, Broly è semplicemete un ulteriore Saiyan sopravvissuto all'esplosione del pianeta Vegeta (ex Plant) , insieme a suo padre Paragass.
Paragass vuole ricreare un nuovo pianeta Vegeta e perciò si reca sulla terra ad invitare gli ultimi saiyan rimasti: Goku e Vegeta e i loro discendenti (nel caso del èprimo dei film Future Trunks e Gohan).
COmunque Broly si rivela essere un mostro sprovvisto di autocontrollo che non solo è in grado di raggiungere il super saiyan, ma tra tutti è il super saiyan più forte, in quanto pur usando un potere simile al SSJ Dai San dankai (denominato da alcuni fan Ultra Saiyan - ricordatevi Vegeta e Trunks contro Cell) non perde assolutamente in velocità e vedendolo Vegeta pensa subito che si tratti del Super Saiyan della famosa leggenda anche se secondo me non è veramente lui...
Poi perchè c'è l'abbia così a morte con Kakaroth mi sembra un po' un esagerazione...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment