[COLOR="Purple"]SALVE A TUTTI!!! sono kill the Bride (Niki) volevo dirvi una cosa... sapevate che nel 2002 c'era in produzione un film di DBZ in accordo con la 20th century fox? CHI DI VOI AVREBBE VOLUTO VEDERLO SUL GRANDE SCHERMO?.... FATEMI SAPERE LA VOSTRA CHE IO VI FARO' SAPERE LA MIA?[/COLOR]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"the Bride is back for the final cut"... ho una domanda da porvi?
Collapse
X
-
si lo sò... ma pensa! ci sarebbe stato da rifletterci sopra... non dico che sarebbe stato il film del secolo, ma sicuramente avrebbe avuto la sua parte.. sarebbe stato INTERESSANTE vedere la reazione di tutti...sigpicciao a tutti questa sono io!!!!! in stile Pitrati dei Caribi... che dite?
"LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO"
Comment
-
secondo voi chi avreste visto più adatto per il personaggio di Goku e Vegeta? VOLETE SAPERE CHIO DOVEVA INTERPRETARLI? (l'ho letto su un'articolo tedesco)... ma prima fatemi sapere la vostra...sigpicciao a tutti questa sono io!!!!! in stile Pitrati dei Caribi... che dite?
"LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO"
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta gt Visualizza Messaggioquale è il titolo del film degli anni '90?sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
Comment