secondo me non sono adatti al ruolo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"the Bride is back for the final cut"... ho una domanda da porvi?
Collapse
X
-
Che sono due gran bei figliuoli
Comunque ho visto su youtube un pezzetto (non ho resistito più di 20 secondi) del film che era stato fatto su dragonball anni fa,tanto ridicolo quanto divertente.
Non so,io sono abbastanza scettica a riguardo perchè per me sarebbe meglio non fare mai nessun film su dragonball:snaturerebbe al 100% il cartone animato anche oggi che gli effetti speciali possono fare miracoli.
Parlando di quegli attori,James Masters ce lo vedrei bene come Vegeta,ma Johnny Depp per me non c'azzecca niente con GokuI am spirit,I am stone,And I am immortal..
Comment
-
be... io penso che Jack rappresenti un pò il personaggio di Goku... è burlone, ingenuo e perennemante in mezzo ai guai....non so a me da questa impressione e cmq Jhonny Deep è un "trasformista", sa recitare qulasiasi ruolo... VEDERE x CREDERE!!....sigpicciao a tutti questa sono io!!!!! in stile Pitrati dei Caribi... che dite?
"LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO"
Comment
-
no, ma sa il fatto suo... cmq la verità perchè il film non è stato realizzato è perché i Fans si sono opposti alla realizzazione del film e hanno fatto una specie di protesta fuori agli studi... e per evitare un FLOP, la 20yh century fox ha rinunciato al progetto a malincuore... cmq provo a mostrarvi le due locandine che sarebbero uscite per lanciare il film sul mercato...sigpicciao a tutti questa sono io!!!!! in stile Pitrati dei Caribi... che dite?
Comment
-
ho visto la locandina d qll jappo x°°°°°°D
mamma mia, era oscena... cmq in jappo fanno spesso cose del genere... io ho visto la locandina d inuyasha a teatro... oppure adesso esce maison ikkoku cm telefilm (qst dovrebbe uscire bene xkè parla d persone normali x3)
Comment
-
raga... credo proprio che DOVRO' SALUTARVI...... sob!! sob!! devo andarmi a fare una doccia e poi si esce!!!...mi fa piacere essere entrata a far parte di questo FORUM, soprattutto perchè è di DB e perchè si può parlare liberamente ma sempre RISPETTANDOSI... perciò ragazzi, io vi saluto... il mio topic continuerà a rimanere ATTIVO... voi continuate a dire la vostra e a discuterne tranquillamente: è accettata qualsiasi critica o omaggio ad un film che purtroppo (per alcuni) o meglio (per altri)...NON VEDREMO MAI... vi ricordo gli attori che dovevano interpretare Goku e Vegeta erano: Johnny Deep (Goku) e James Marsters (Vegeta)... continuate a scrivere numerosi!!!!! ciao, ciao, ciao .... (un saluto in particolare va a Black Mask e a Dante_mc1) a DOMANI RAGA...
Edit: non ingrandire il fontLast edited by Marco ¬¬; 09 September 2006, 17:51.sigpicciao a tutti questa sono io!!!!! in stile Pitrati dei Caribi... che dite?
Comment
-
Nooo avrei almeno voluto vedere le copertine di questo pseudofilm!A me non dispiacerebbe vedere un film di db con attori veri(Masters nel ruolo di Vegeta secondo me è perfetto!E anche Deep potrebbe andare per Goku).Sarebbe stato bello ma solo se avessero rispettato lo spirito del cartone!Peccato che non lo vedremo mai...anche se non si può mai dire....sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
Comment