Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"the Bride is back for the final cut"... ho una domanda da porvi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

aZZ IO HO VISTO 10 SECONDI E SONO SCOPPIATO A RIDERE TROPPO LOL

Comment

a me qn me ha detto ke ql facceva Vegeta ho pensato: " x fortuna ke nn hanno + fatto il film se no ammazzavo tt i produttori, l' attori ( tranne le bone ) e il regista
      X DREAM i migliori

Comment

le bone facevano un altra fine vero???????????

Comment

eh si
          belle bone venite dal vostro mezzo pitbull
          X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Hîthwen Visualizza Messaggio
            Che sono due gran bei figliuoli

Comunque ho visto su youtube un pezzetto (non ho resistito più di 20 secondi) del film che era stato fatto su dragonball anni fa,tanto ridicolo quanto divertente.
            Non so,io sono abbastanza scettica a riguardo perchè per me sarebbe meglio non fare mai nessun film su dragonball:snaturerebbe al 100% il cartone animato anche oggi che gli effetti speciali possono fare miracoli.

Parlando di quegli attori,James Masters ce lo vedrei bene come Vegeta,ma Johnny Depp per me non c'azzecca niente con Goku
            mi dici cosa hai scritto su youtube? cosi me lo guardo

Comment

lo vorrei vedere anchio, dove devo guardare?

Comment

Vi consiglio di non vederlo...E' orrendo ma se decidete di farlo preparate i sacchetti per il vomito....
                sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

Originariamente Scritto da kill the Bride Visualizza Messaggio
                  vi ricordo gli attori che dovevano interpretare Goku e Vegeta erano: Johnny Deep (Goku) e James Marsters (Vegeta)
                  O____________O james marsters? O_O spike? come ho fatto a non pensarci! sarebbe perfetto!
                  Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

io non ce li vedo più di tanto anzi non vedo nessuno nella parte di nessuno DB è inimitabile nella realta se ne fanno un film sarà una cosa demenziale

Comment

Secondo me poteva essere bello un film di db,ricordiamoci poi che oggi gli effetti speciali fanno miracoli...Sarebbe bastato non stravolgere la sceneggiatura...
                      sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

Srabbe bastato trovare qualkuno a cui piacesse sul serio Dragonball e non attori hollywoodiani solo perchè famosi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

cmq regà io Deep lo vedo bene nei panni di goku alla fine sò tt e 2 stupidi
                          X DREAM i migliori

Comment

lol
                            SONO IMBATTIBILE NON SO CHI SARA AD ANNIENTARMI..NESSUNO :ssj:

Comment

io no, nn m sarebbe piaciuto...sarebbe stato troppo ridicolo...dai...
                              mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

anke secondo me sarebbe stato squallido

Comment

Working...
                                X