Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"the Bride is back for the final cut"... ho una domanda da porvi?
SEI NA GRANDE.....E' PROPRIO questa... andate tutti subito a vederla (nB. quella specie di occhiale è uno SCOUTER... un rilevatore di potenza come quello di Vegeta)
sigpicciao a tutti questa sono io!!!!! in stile Pitrati dei Caribi... che dite? "LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO"
la traduzione dall'inglese del testo sopra la locandina è: "in tutto sono sette quelle che tutti vogliono e l'universo è loro".... BELLA NO?...FA EFFETTO....
sigpicciao a tutti questa sono io!!!!! in stile Pitrati dei Caribi... che dite? "LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO"
lo sò ma è un inglese un pò... come dire rudimentale... è starno pure per me... però ci sono alcuni periodi in Inglese, dei tempi particolari in cui il verbo al collettivo (cioè Ar) può essere anche sostituito da un verbo singolare (cioè Is) xke cmq ci si riferisce alle sfere come un SINGOLO OGGETTO....
Comment