sono belle forse ora vorrei vederlo dalle locandine sembra una cosa seria
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"the Bride is back for the final cut"... ho una domanda da porvi?
Collapse
X
-
scusate se sono stata un'incapace .... un GRAZIE MOLTO SPECIALE VA APPUNTO A TSUBAKI che gentilmente mi ha fornito la locandina del film...
non trovate siano strani gli scouter?... sembrano più un modello RayBan stile Beverly Hills!!!!sigpicciao a tutti questa sono io!!!!! in stile Pitrati dei Caribi... che dite?
"LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO"
Comment
-
Originariamente Scritto da kill the Bride Visualizza Messaggioscusate se sono stata un'incapace .... un GRAZIE MOLTO SPECIALE VA APPUNTO A TSUBAKI che gentilmente mi ha fornito la locandina del film...
non trovate siano strani gli scouter?... sembrano più un modello RayBan stile Beverly Hills!!!!
grazie a te x la locandina^^
cmq si, gli scouter sn strani°° a me sembrava + l'okkio d un mostro x°°°D un presunto freezer...
Comment
-
#dunque per chi si fosse collegato appen ora... abbiamo reso risponibili (ricordoa ancora GRAZIE a Tsubaki) la locandina del film di DBZ che non vedremo mai... CORRETE A VEDERLA... E' UNA FIGATA.....sigpicciao a tutti questa sono io!!!!! in stile Pitrati dei Caribi... che dite?
Comment
-
VOLEVO APPUNTO AGGIUNGERE CHE DALLA MIA FONTE (LA MIA AMICA CHE MI HA FORNITO UN TESTO IN INGLESE DEL PRODUTTORE) C'ERA SCRITTO CHE: " ad una domanda dell'intervistatore che diceva quale era statuna delle sue più grandi delusioni... il produttore aveva risposto di non aver collaborato con due grandi come Johnny e James al film su un celebre fumetto giapponese famosissimo in tutto il mondo... allora l'intervistatore si fa spiegare il motivo della sua delusione, e qual' era il film... il produttore risponde che il film era "DBZ Saiyan's and Freeza Saga" e poi il fatto perchè il film non era stato portato a termine riportando anche un colorito commento di Johnny Deep che diceva... "il film non si fa più???? ANDATE TUTTI A FARE IN CULO!!!! (scusate per la frase....)
QUESTO E' TUTTO... PER ORA, dopo vi dirò altre cose (semprte se riuscirò a capire quello che la mia amica ha scritto...)
RAGA... sono tornata... ho fatto un salto a Okinawa, in Giappone, per farmi affilare la katana da Hattori Hanzo... voi che dite di nuovo???...
ATTENZIONE: vi ricordo che ho messo in reta la LOCANDINA, grazie all'aiuto della MITICA Tsubaki, che odveva uscire per promuovere il film di DBZ... ANDATELA A VEDERA...!!! la potete trovare alla PAGINA 11
APPROPOSITO... fatevi sentire per commentare.... MI RACCOMANDO!!!! ?Last edited by Chibi Goku; 11 September 2006, 17:47. Motivo: concordo, 4 post consecutivi sono troppisigpicciao a tutti questa sono io!!!!! in stile Pitrati dei Caribi... che dite?
Comment
-
4 post sono troppi solo per chi lo pensa ... o lo dice... per me no... cmq sono la PRIMA dire che il film non ci sarà, ma sono anche la PRIMA a dire che se ci fosse stato sarebbe andato alla GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicciao a tutti questa sono io!!!!! in stile Pitrati dei Caribi... che dite?
Comment
-
che figata gli scouter...quando leggevo i manga a 7-8 anni sognavo sempre d costruirne uno tutto x me ;( bei tempi...!mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
Originariamente Scritto da kill the Bride Visualizza Messaggiolo sò ma è un inglese un pò... come dire rudimentale... è starno pure per me... però ci sono alcuni periodi in Inglese, dei tempi particolari in cui il verbo al collettivo (cioè Ar) può essere anche sostituito da un verbo singolare (cioè Is) xke cmq ci si riferisce alle sfere come un SINGOLO OGGETTO....
cmq non m andrebbe un film cn attori veri...cioè sarebbe comico ma...siamo onesti masters è fighissimo (7° stagione di buffy... ) ma nessuno può raggiungere vegeta!!!!!!!!
Comment
Comment