Originariamente Scritto da serap
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"the Bride is back for the final cut"... ho una domanda da porvi?
Collapse
X
-
x seripk grazie x la risposta e scusa se sn stato innoportuno
tornando al topic già masters sarebbe ridicolo cn i capelli de vegeta poi io nn me lo vedrei x niente vegeta c' ha l' aria del duro tenebroso invece masters c' ha l' aria da duro sborroneX DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiox seripk grazie x la risposta e scusa se sn stato innoportuno
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiotornando al topic già masters sarebbe ridicolo cn i capelli de vegeta poi io nn me lo vedrei x niente vegeta c' ha l' aria del duro tenebroso invece masters c' ha l' aria da duro sborrone
Però visto i livelli debolissimi del gt, e come sono rammolliti tutti i personaggi sarebbe + fattibile un film su dbgt...un flop sul flop...ma almeno è più corto e i personaggi sono + umanizzati...purtroppo!
Comment
-
sarebbe troppo bello se facessero un film di dragonball e poi secondo me johnny e james ci starebbero bene come goku e vegeta, poi l'idea di jack black nella parte di jirobai è fantastica ci sta benissimo approposito nn è ke mi potete dare un sito (anche in inglese) dove si parla di questo film? grazie
Comment
Comment