Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basta Con I Sondaggi Per Favore!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Basta Con I Sondaggi Per Favore!

    Sono stati proposti sondaggi su tutto il possibile e anche su cose che mai avrei immaginato. Si fanno sondaggi che solo il giorno prima qualcuno ha già fatto! Se ne sta abusando troppo!
    Per questo vi chiedo per una decina di giorni di non farne più, perché saranno eliminati senza alcun ulteriore preavviso! Si può discutere di un argomento senza dover necessariamente proporre un sondaggio!
    Sono certo che comprenderete questo temporaneo "divieto" e vi ringrazio per la collaborazione.
    A girl and a fight and will be alright!

  • #2
    concordo, troppi

    Comment


    • #3
      azz è vero

      Comment


      • #4
        quoto
        sigpic
        Kuromiko Tsubaki
        [x] My Forum [x] My Deviantart

        Comment


        • #5
          quoto
          X DREAM i migliori

          Comment


          • #6
            La cosa che mi suscita ilarità è che io nemmeno so come si lancia un sondaggio!

            Comment


            • #7
              azz che palle i sondaggi

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                La cosa che mi suscita ilarità è che io nemmeno so come si lancia un sondaggio!
                dillo a me
                X DREAM i migliori

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                  La cosa che mi suscita ilarità è che io nemmeno so come si lancia un sondaggio!
                  io si, ma m scoccia farli xD
                  sigpic
                  Kuromiko Tsubaki
                  [x] My Forum [x] My Deviantart

                  Comment


                  • #10
                    si giustissimo..addirittura sulla morte di akira..e che cavolo!!
                    non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

                    Comment


                    • #11
                      Ti ringrazio gogeta, ho passato ore per leggere tutti sti sondaggi per controllarli, per vedere se ci sono doppioni di qualche tempo fa, ho il mal di testa
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Abbasso temporaneo ai sondaggi!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da gogeta79 Visualizza Messaggio
                          Sono stati proposti sondaggi su tutto il possibile e anche su cose che mai avrei immaginato. Si fanno sondaggi che solo il giorno prima qualcuno ha già fatto! Se ne sta abusando troppo!
                          Per questo vi chiedo per una decina di giorni di non farne più, perché saranno eliminati senza alcun ulteriore preavviso! Si può discutere di un argomento senza dover necessariamente proporre un sondaggio!
                          Sono certo che comprenderete questo temporaneo "divieto" e vi ringrazio per la collaborazione.
                          Il fatto gogeta è che sono stati proprio abusati i sondaggi e poi diciamolo,chi è il vostro personaggio preferito,chi è il vostro saiyan preferito,di che materia sono le mutande di Crilin(chissà a quale utente mi riferisco )sono stati fatti miliardi di volte
                          Originariamente Scritto da cacalatte
                          Swen,è la tua fine!

                          Comment


                          • #14
                            x°°°°°D

                            io rispondo la 6 xD
                            sigpic
                            Kuromiko Tsubaki
                            [x] My Forum [x] My Deviantart

                            Comment


                            • #15
                              A me và bene così anche perchè ho in testa qualche discussione seria, non le solite cosette.. i soliti sondaggini sui formaggini che mangiavano Goku e Crilin a cena da Muten.

                              I sondaggi sono utili è vero però siccome non siamo tutti mod. e non si può fare usa e getta dei topic quando si vuole, evitiamo tutti queste cavolate. Si ok ogni tanto rifare i sondaggi da 0 non è male però cavolo sono ristampe, addirittura sicuramente ma per alcuni ne sono certo, avranno usato più volte lo stesso titolo in poco tempo.

                              Ragazzi, siete riusciti a far innervosire gogeta79, io sono contento che il nostro webmaster sia lui.. comprensivo, buono e soprattutto ci tiene al forum ( e dopo tutti i sacrifici suoi e degli altri ci mancherebbe ).

                              Tutto questo per me è roba da guinnes. ( soprattutto far arrabbiare gogeta79 che anche se nel titolo si nota chiaramente che è nervoso, cerca di temperare la tastiera che a causa delle sue mani con il NOS, tritano la plastica )
                              Last edited by Goge; 10 September 2006, 00:25.

                              Comment

                              Working...
                              X