sono belli e creati bene complimenti per la fantasia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il nostro dragonball
Collapse
X
-
nome: lucifero
cognome: la leggenda
razza: mezzo demonio e mezzo arcangelo
storia: non ho fatto altro che invidiare quello là su
tecniche: ghiaccio tanto freddo da ustione di 1° grado
storia: un giorno la mia metà arcangelo insieme a quella demoniaca vivevano nell'alto dei cieli l'essere non era molto ben accetto tra gli altri angeli ma ne conosceva il motivo e cercava di farsene una ragione lottava nelle guerre tra bene e male come soldato dell'esercito del paradiso ma un giorno la sua parte demoniaca ebbe il sopravvanto giusto quel pò per commettere tutti i peccati e infrangere i 10 comandamenti così entrambe le metà furono spedite all'inferno e la furia che fu scatenata dalla parte demoniaca fu ripercossa anche nell'arcangelo facendolo diventare l'essere più crudele e potente degli inferi tantao da diventare l'esatto opposto dell'onnipotente... e così si narra della storia dell'angelo caduto sotto l'inganno di sè stessoC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Nome: nessuno
Cognome: nessuno
razza: metà uomo metà pitbull
mosse speciali: calcio volante rotante, mazza della felicità d' acciao
armi: artigli, zanne e pistole
equipaggiamento: hummer h2 modificata
background: abbandonato alla tenera età di 1 anno sn stato allevato e purtroppo cresciuto da tensing e riff. Ogni notte era terribile si sentiva dalla loro camera ululati di goduria di riff del tipo: "ssi! ssi! ssssssssssiiiiiiii!".
Un giorno andando ad esercitarmi incontrai il super sayan della leggenda il mitico ssj 20 ( visto l' andazzo ) rocco siffredi.
Ascoltando la mia triste e orribile storia decise di tenermi cn lui xkè aveva bisogna di un cane ke sorvegliasse la sua casa in cambio ricevevo giovani vergini e birra.
Qn il mio padrone entrò in lotta contro i guerrieri z combattei cn lui x farla pagare a quei 2 bastardi ke m hanno rovinato l' infanzia e forse mentre dormivo qlcos' altro. Dp aver eliminato il piccolo nemico dell' igene Riff, Cuck mi ha lasciato libero e viaggio x cercare e uccidere il "Polifemo gaio" tensing. Intanto ke nn lo trovo mi diverto cn tt qle ke mi capitano a tiroLast edited by Dante_mc1; 10 September 2006, 13:43.X DREAM i migliori
Comment
-
nome:babbe
cognome:/
razza:sayan
storia:dopo l'esplosione dell pianeta vegeta,tutti credevano che esistesero solo radish,nappa,vegeta e goku,ma nessuno sapeva che un altro sayan era rimasto vivo;infatti questo sayan di nome babbe era forte quanto vegeta e,si alleno in un luogo solitario insieme ad altri amici.
dopo un po' di tempo arriivo un mostro che uccise tutti tranne babbe,che preso dalla rabbia,si trasformo in super sayan e uccise il mostro.
decise di andare per lo spazio allenandosi su una navicella per cercare degli oggetti che permettessero di riportare in vita i suoi amici.
fini sulla terra potenziato nella versione ssj3 fino a che fece amicizia con i guerrieri z dove,grazie alle sfere,riporto in vita i suoi amici ma resto sulla terra per allenarsi,dopo un pò raggiungera lo stadio di ssj4 e arrivo al livello di goku.
tecniche:
kamekamehameehaa
genkidama
kamekamea x100
kiezan
pugno del drago
final flash
big bang attack
sfera del benevideo di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
e se facessimo una storia di questo dragonball?video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
Nome:Ulisse
Cognome:Nessunooooo
Razza:Mezzo troglodita e mezzo idiota
Tecniche speciali:Ano Flatuento
Equipaggiamento:Tre granate che scoppiano prima di essere lanciate
Storiaopo essere stato una cavia di laboratorio era talmente poco intelligente da essere lascaito nei bidoni della spazzatura e poi raccolto da un barbone,che lo odiava a tal punto che gli diede un calcio nel posteriore e finì alla kame HouseOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Nome: Majin Vegeta (thedarkangel93)
razza: sayan
tecniche speciali: Big Bang Attack,Final Flash e esplosione!!!
storia: tutti credevano ke Majin Vegeta nn esistesse piu ma fosse solo Vegeta , ma nessuno sapeva ke Majin Vegeta esisteva ancora , Vegeta prima di sacrificarsi x uccidere majin bu , si sdoppiò e da quel momento i Vegeta al mondo erano 2 Vegeta e Majin Vegeta.
Majin Vegeta era la parte piu malvagia ma buona allo stesso tempo di Vegeta , la sua forza è nettamente superiore a quella di kakaroth e Vegeta un solo big bang attack distruggerebbe l'intero pianeta .
Majin Vegeta era diverso da Vegeta xke lui aveva la coda! e quindi si poteva trasformare anke lui in ssj4 è identico a Vegeta ma molto piu forte avendo risvegliato tutti i suoi poteri nascosti.X Dream i migliori
Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo
Comment
-
Comment
-
Il mio personaggio si chiama Takeshy(il nome) Iruka(cognome)
e un sayan di 17 anni,ed e capace di raggiungere il 3° livello(qui sotto l'immagine).Vive viaggiando per l'universo.
Ingenuo me non troppo,vive lottando contro le ingiustizie.
nel fumetto che gli o dedicato,che parla della sua vita,incontra goku durante la fuga dall'imminente esplosione del pianeta namek.Quella è stata l'unica volta che riuscì a vedere goku.(quando successe questo episodio Takeshy aveva soltanto 7 anni).Quando avrà 17 anni troverà la terra che sarà la sua nuova patria.sigpicSe qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!
Comment
Comment