Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il nostro dragonball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da seripa
    allora la sua storia è lunga.
    è 1 pg di un mio fumetto(protetta da copryright), che nn c'entra nulla con db ma mi piace farla interagire con i pg di db...e farla come la figlia di vegeta.

    scenetta, seripa 2 anni:
    vegeta: seripa! hai 2 anni! ora vedi di parlare! o ti vuoi far surclassare dalla nipote di kakaroth?
    seripa:ghu!
    vegeta: su ripeti, paaaapà, paaapà!!!
    seripa: kakaroth
    vegeta: 0_0
    vegeta: farò finta di non aver sentito...su ripeti...vegeta...v-e-g-e-t-a!!!!
    seripa: goku
    vegeta: io quello lo ammazzo... -.-''
    ah ah stupendaaa
    sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

    Comment


    • #32
      il mio personaggio si chiama Tirion, nessun cognome
      età: non specificata
      razza: mezza sayan e mezza terrestre
      storia: la inserirei in dragonball come prima figlia di bulma e vegeta, di qualche anno più grande di trunks. la creerei molto simile al padre, e in netta competizione con gohan in modo da far sì che la rivalità fra le famiglie sia in qualche modo ereditaria.
      pensavo inoltre a una sua comparizione solo più ardi visto che, quando era neonata, venne abbandonata dai genitori che la credevamo morta durante il parto.

      lo so, la storia è un po' inverosimile e l'idea per nulla originale, ma per me con l'esistenza di bra, che è identica a bulma, serviva anche qualcuno simile a Vegeta
      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

      Comment

      Working...
      X