sapete se nei film di dra compare goku ssj4?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ssj4 nei film
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggioe meno male!!!
Già la Toei Animation e la Toriyama Spyes Enternaitment mi hanno rovinato troppo la reputazione.. ci mancava che mi facevano apparire in uno squallido movie in versione Ssj 4.
I titoli dei movies li trovi tutti su DBA e sono per lo più riguardanti la serie Z.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioTi sembravo Ssj 2? no ti sbaglio ero Ssj.Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
I movie di Dragon Ball Z sono stati fatti tutti prima che venisse "inventato" il SSJ4.
L'ultimo movie infatti, il numero 13 "L'eroe del Pianeta Conuts" è stato pubblicato in Giappone il 15/07/2005 mentre DBGT ha avuto inizio nel febbraio 2006.
C'è invece il SSJ3 (che era ovviamente già un personaggio della serie Z) sia nel movie 12 che nel 13I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da Veggie Visualizza MessaggioL'ultimo movie infatti, il numero 13 "L'eroe del Pianeta Conuts" è stato pubblicato in Giappone il 15/07/2005 mentre DBGT ha avuto inizio nel febbraio 2006.Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
Comment