Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dio e Shenron e i desideri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    VirusImpazzito ma come devo fare per farvelo entrare in testa? tu sei stato chiarissimo! ma questo lo sapevo già... cioè il Supremo logicamente non si aspettava un Cell o un Majin Bu ok d'accordo e come darti torto? però che senso ha andare a cercare le sfere quando basta chiedere al Supremo? non mi sembra che il Supremo abbia detto " o ti ammazzi di fatica o anche se mi dispiace per me possiamo morire tutti " no?
    A questo proposito il Supremo stesso ha detto che non ha quei benedetti poteri lo sò ma perchè???? Shenron ha detto che non può andare oltre i limiti del Supremo e allora com'è che ha ricreato la luna? e com'è possibbile che se Kami non sà usare i poteri di Shenron, Shenron sà usarli ma non può superare i limiti del Supremo? è contraddittorio.

    Comment


    • #17
      Dio non può resuscitare le persone, se no durante lo scontro su namek non avrebbe mandato mr. poco a cercare le sfere, ma avrebbe fatto lui direttamente.
      Nel manga crilin chiede al drago di far tornare 17 e 18 esseri umanti. Shenron risponde che non può farlo perchè non può agire sui corpi di chi è più forte di dio. Per lo stesso motivo non ha potuto eliminare i saiyan quando olong gliel'ha domandato
      sigpic

      Comment


      • #18
        bisogna accettare il fatto che Dio o il capo anziano.. possono creare un essere capace di generare incantesimi perfino a loro sconosciuti.... ma che non sono in grado di annientare nulla che sia piu potente del creatore originale....

        questa è la base... ma le contraddizioni in dragonball non mancano anche perche toryama lo voleva fare molto piu corto all'inizio.. poi il grande success oha fatto aumentare il numero di serie a dismisura.... ma il titolo non era goku e soci... era sempre dragonball e non si poteva cambiare... cosi ci ha sempre dovuto reincastrare le sfere quasi per forza....
        Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

        Comment


        • #19
          Il motivo, come qualcuno più o meno ha già detto, che le sfere ci sono dall' inizio di DB e all' inizio di Db credo che Toriyama non avesse la minima idea checi fosse un supremo.

          Comment


          • #20
            Secondo Me Il Ragionamento Più Giusto è Quello Ke Ha Fatto Gohan Rama,...poi Gli Altri Dicono Alcune Cose Giuste Ma Anke Alcune Assurdità....

            Comment


            • #21
              Insomma in pratica o è un errore ( penso di si.. la storia vera non è andata così! ) oppure è contraddittorio e basta.

              Comment


              • #22
                Perchè il supremo è troppo importante,lui deve fare lo sborone insieme a popo non ha tempo di stare dietro ad ogni c****a che gli chiedono gli Z warriors,mi regali il trenino? fai ritornare in vita quella nullità di crilin? ma daiii

                Elusys

                Comment

                Working...
                X