perchè era bianco uno e poi me faceva arriva o latte alle ginocchia,insoma un immischio tra cacacazzi e latte alle ginocchia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggioperchè era bianco uno e poi me faceva arriva o latte alle ginocchia,insoma un immischio tra cacacazzi e latte alle ginocchia
Caccà non ti montare la testa.. Swen è un pirla cioè cacare è il suo hobby però voi cacalattiani non potrete mai sconfiggere me.. insomma una cacalattata della mia e vi ammazzo tutti a latte acido.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioEssì... eddire che io tempo fà pensavo fosse per problemi di indigestione.. pensavo che il fatto che è pallido dipendesse da quello SECONDO TE anni fà.
Caccà non ti montare la testa.. Swen è un pirla cioè cacare è il suo hobby però voi cacalattiani non potrete mai sconfiggere me.. insomma una cacalattata della mia e vi ammazzo tutti a latte acido.Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
idem d tsubaki xDDD
cmq serioso sto nomignolo! grazie x l info :PPP
ok, basta OT!mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Beagle Visualizza Messaggiociao,sono uno nuovo a cui piace dragonball ma che non sa quasi niente apparte le cose principali...vabbhè non so neanche se si possono dire principali...comunque spero di trovarmi bene qui di andare d accordo con tutti voi ecc ecc....
approposito
SO DE CISTERNAAAAAOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Comment