Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku in GT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goku in GT

scusate se le mie domande vi sembreranno banali (come quella di goku vestito da sayan), ma ho visto tutti gli episodi quando ero più piccolo e quindi nn ricordo bene...quindi vorrei chiedervi come mai goku è piccolo in dragon ball gt?????
    I LOVE GOKU AND VEGETA...I SIMPLY LOVE GOGETA
    sigpic

xkè pilaf esprime il desiderio al drago rosso di far tornare goku bambino
    X DREAM i migliori

Comment

Tutto comincia agli inizi della serie z, goku e uub si allenano nel palazzo del supremo quando compare pilaf e la sua banda alla ricerca delle sfere, dopo un breve scontro con goku, pilaf adirato dice che desidererebbe tanto vedere goku tornare moccioso, il guaio è che lo fa in presenza delle sfere dalla stella nera, la controparte oscura di quelle originali comparse quando piccolo si è riunito a dio, così, essendo stato interpretato come desiderio, goku torna ad essere bambino, ma la cosa più grave è che essendo sfere malvagie, se non vengono riunite entro un anno da quando vengono spare per l'universo, il pianeta in cui è stato espresso il desiderio (la terra) verrà distrutto...

Comment

Si certo che è pikkolo ed è pure uno dei motivi per cui odio quella serie forze il secondo dopo la storia dell'odissea nello spazio

Comment

grazie ho capito
          I LOVE GOKU AND VEGETA...I SIMPLY LOVE GOGETA
          sigpic

Comment

infatti la saga gt senza goku grande è orribile.

Comment

vabbe la serie gt è una serie forzata purtroppo^^'' per dare un continuo ad una serie finita insospesa(per di più la serie gt non è originale di toryama solo per alcuni disegni)
              The real force inside my heart

Comment

Originariamente Scritto da Zenox Visualizza Messaggio
                vabbe la serie gt è una serie forzata purtroppo^^'' per dare un continuo ad una serie finita insospesa(per di più la serie gt non è originale di toryama solo per alcuni disegni)
                Per i soldi si fà questo ed altro. ( io ad esempio ho partecipato XD )
                Tutto comincia agli inizi della serie z
                GT vorrai dire..

Praticamente Pilaf ha trovato le sfere a stelle nere generate dal GMP e Dio quando ancora erano un solo essere.. e ha fatto danno.. solo che poi Goku uscito dalla stanza interna dell'obelisco, diciamo l'intero nella cupola al contrario, e poi sono usciti stremati... dopo poco è stato evocato Shenron cattivo e loro non riconoscevano Goku che ha detto " Ma tu sei Pilaf " e Goku che ha parato i missili e li ha rimandati indietro contro i loro robot non hanno concluso niente.. poi però i robot sono esplosi mi pare e Shenron ha sentito che Pilaf ha detto che avrebbe voluto vedere Goku piccolissimo per poterlo schiacciare... e rieccolo all'età di 12 anni!

Comment

Originariamente Scritto da DemonioSsj Visualizza Messaggio
                  infatti la saga gt senza goku grande è orribile.
                  A me invece è piaciuta l'idea di goku bambino (ormai aveva 50 anni!) per chiudere la serie con il personaggio principale come era alle origini (chibi goku)
                  Grande Cocomero Team

Comment

Working...
                  X