Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il ssj 3 e mezzo o 4 meno tre quarti.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Zenox Visualizza Messaggio
    Gotenks è una specie di fenomeno della natura^^'' visto che entrambi sono mezzi Sayan e mezzi umani e visto che già da piccoli possono trasformarsi in super Sayan, mi ricorda questo, una battuta di vegeta quando vide trunks bambino trasformarsi per la prima volta:" ora i super Sayan crescono come funghi?"
    Sì sì, ma devi tenere conto che la fusion è una persona completamente diversa dai due, quindi Vegeth come Gogeta se lo prendi come se fosse una persona qualsiasi persona, ha il potenziale per raggiungere il 3 e non solo a parer mio...^_^
    Oltretutto che i picoletti hanno del potenziale è senza dubbio, ma ciò non toglie che il processo della fusion non cambia...
    Anzi essendo con i potara e quindi definitiva, non ha il difetto che a un livello di potenza troppo elevato il tempo della fusion diminuisca.
    I veri motivi per cui Vegeth non và oltre al due sono:
    -Già da ssj2 massacra bellamente buu, per non parlare di come solo allo stadio base può metterlo in difficoltà, quindi non ne ha bisogno
    -Il sommo kaiohshin dice che per un mortale, più il livello di potenza aumenta più il tempo di vita della fusion diminuisce (non nel senso che si scioglie, nel senso che la fusion tira le cuoia^^"), quindi andando troppo oltre Vegeth sarebbe vissuto per poco tempo, ricordate che i potara sono stati creati originariamente per i kaiohshin i quali sono creature immortali e non sentono di questo problema
    Last edited by Kaiohshin87; 12 September 2006, 18:35.

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
      Sì sì, ma devi tenere conto che la fusion è una persona completamente diversa dai due, quindi Vegeth come Gogeta se lo prendi come se fosse una persona qualsiasi persona, ha il potenziale per raggiungere il 3 e non solo a parer mio...^_^
      Oltretutto che i picoletti hanno del potenziale è senza dubbio, ma ciò non toglie che il processo della fusion non cambia...
      Anzi essendo con i potara e quindi definitiva, non ha il difetto che a un livello di potenza troppo elevato il tempo della fusion diminuisca
      bah cmq sia per avere una terza versione di vegeth o gogeta, tocca purtroppo andare di fantasia, cmq se questi due arrivano ad uno stadio cosi superiore (non contando il gogeta SSJ4 della serie GT). Penso che la terra non avrà più invasioni aliene o demoniache
      The real force inside my heart

Comment

bah cmq sia per avere una terza versione di vegeth o gogeta, tocca purtroppo andare di fantasia, cmq se questi due arrivano ad uno stadio cosi superiore (non contando il gogeta SSJ4 della serie GT). Penso che la terra non avrà più invasioni aliene o demoniache
        Ma questo è chiaro, infatti ho creato il topic appositamente per fantasticare un pò!
        Beh sì, però leggi anche quello che ti ho scritto nel topic sopra riguardo la fusion coi potara...

Comment

Vegeta era ad uno stadio Ssj 2 pari e superiore al Ssj 3 e anche più forte di Gohan e Ub.. vedete voi.. comunque un livelo superiore non credo possa esserci visto che Kaiohshin il sommo ha detto che il Ssj 4 era il guerriero definitivo.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
            Vegeta era ad uno stadio Ssj 2 pari e superiore al Ssj 3 e anche più forte di Gohan e Ub.. vedete voi.. comunque un livelo superiore non credo possa esserci visto che Kaiohshin il sommo ha detto che il Ssj 4 era il guerriero definitivo.
            Se intendi nel gt, sinceramente non lo vedo molto credibile, veggie a quel livello doveva essere già ssj3...
            Certo, però il ssj4 è un livello "separato" dai tre canonici di ssj, che poi sia il guerriero definitivo...beh lo si diceva anche per il ssj (goku per la prima volta su namecc), ssj2 (gohan vs cell), ssj3 (sempre goku) e per il mystic power di gohan, diciamo che lo aveva affermato per la sorpresa nel notare tanta potenza, comunque il punto era su come sarebbe potuto essere lo stadio successivo al ssj3 (che non è il ssj4 del gt, visto che come già detto è un livello alternativo), ovvio che si deve fantasticare per provare a descriverlo, ma il topic è stato creato proprio per questo!

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
              Se intendi nel gt, sinceramente non lo vedo molto credibile, veggie a quel livello doveva essere già ssj3...
              Certo, però il ssj4 è un livello "separato" dai tre canonici di ssj, che poi sia il guerriero definitivo...beh lo si diceva anche per il ssj (goku per la prima volta su namecc), ssj2 (gohan vs cell), ssj3 (sempre goku) e per il mystic power di gohan, diciamo che lo aveva affermato per la sorpresa nel notare tanta potenza, comunque il punto era su come sarebbe potuto essere lo stadio successivo al ssj3 (che non è il ssj4 del gt, visto che come già detto è un livello alternativo), ovvio che si deve fantasticare per provare a descriverlo, ma il topic è stato creato proprio per questo!
              eheh infatti parliamo di personaggi che hanno una potenza superiore persino delle divinità stesse che comandano il mondo di dragon ball
              The real force inside my heart

Comment

eheh infatti parliamo di personaggi che hanno una potenza superiore persino delle divinità stesse che comandano il mondo di dragon ball
                Già....

Comment

Working...
                X