vi voglio chiedere cosa succederebbe tagliando la coda a un ssj4, anche se non è mai successo in DBGT
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tagliando la coda a un ssj4?
Collapse
X
-
Quello ke succederebbe ad un ohzaru,contando anke ke se tagli la coda diventi più debole!!
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza MessaggioQuello ke succederebbe ad un ohzaru,contando anke ke se tagli la coda diventi più debole!!X DREAM i migliori
Comment
-
Nooo,perde forza,man mano e arriverebbe ad essere normale!!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcossj Visualizza MessaggioMa Vegeta non si trasformava anche senza coda???.......il caso di vegeta è più particolare.........
Comment
-
No Vegeta Nn Può Trasformarsi In Ss4 Senza La Coda...cioè Mi Spiego Meglio..vegeta Può Trasformarsi Anke Senza Coda Ma Deve Usare X Forza La Macchina Di Bulma...e Poi Scusate Un Attimo..ma Xkè X Diventare Ss4 Bisogna Diventare X Forza Ozaaru Prima???
Comment
-
Originariamente Scritto da ANDREE Visualizza MessaggioNo Vegeta Nn Può Trasformarsi In Ss4 Senza La Coda...cioè Mi Spiego Meglio..vegeta Può Trasformarsi Anke Senza Coda Ma Deve Usare X Forza La Macchina Di Bulma...e Poi Scusate Un Attimo..ma Xkè X Diventare Ss4 Bisogna Diventare X Forza Ozaaru Prima???Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da ANDREE Visualizza MessaggioSecondo Me No...se Gli Si Taglia La Coda A Un Ss4 Lui Torna Allo Stato In Cui Era Prima Di Diventare Ozahru....
comunque io non lo considero neanke quella schifezza del GT!
Comment
Comment