Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per mè potrebbero toglierla anche subito!
io nn la guardo mai, ti danno 18 minuti di dragonball e finisce sul più bello,......
ecco per cui ho 7 dvd con tutte le 640 puntate ca.
-Dragonball
-dbz
-gt
-oav
-oav z
-gaiden
-speciali
-sigle
e vooi nooo!
allora se sei gentile mi contatti su poyutta@hotmail.it per darmi le puntate:
1) DB 24
2) DB 56
3) DB 57
4) DB 93
5) DB 94
6) DB 119
pls
io li ho tutti tranne quelli X°°°°°°°D
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
(veramente ce le abbiamo anke noi...e ki sa ki ti ha consigliato d prenderle XDDD asdasdasd)
speriamoooooo io nn voglio che interrompano dbz!! anke se ho tutti i dvd d tutti i DB...xke così ne parlo con gli amici e ci facciamo anke 4 risate T____T!!!
Io le sto scaricando tutte quelle della Z.50 mega l'una estensione file .rm e si vedono da dio.Ora sto scaricando anche i film ma quello lo faccio pianino
Cmq per la Z mancano 269 puntate.Siccome sn 5 puntate alla settimana,alla fine della serie mancano 13 mesi e qualche giorno.Non so quindi se finiranno la Z :P.è un po tantino il tempo
Bene,so cosa farmi regalare per il compleanno .Intanto inizio a leggermi il manga di DB,in attesa del compleanno,poi mi farò regalare tutte le serie.Per così poco ne vale la pena .Grazie delle info^^
Comment