E Invece L'altra Mossa Qual'è???quella Di Janenba???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fusione potara o fusione manuale?
Collapse
X
-
Ma scusate dov'è ke c'è scritto ke vegth è più potente di me ???
Comment
-
Originariamente Scritto da ANDREE Visualizza MessaggioE Invece L'altra Mossa Qual'è???quella Di Janenba???vgth
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza MessaggioMa scusate dov'è ke c'è scritto ke vegth è più potente di me ???vgth
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza MessaggioDecisamente la spada del destinovgth
Comment
-
Ma non e' uguale al topic Vegeth o Gogeta per me e' uguale cmq preferisco i potara.
Comment
-
sicuramente come dice il sommo è vegeth il più forte...Visita il Monte Paozu il luogo di nascita di Son Goku
http://montepaozu.un-clic-x-la-foresta.com
Io non sono nè Goku nè Vegeta, sono il guerriero che ti sconfigerà
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza MessaggioMa scusate dov'è ke c'è scritto ke vegth è più potente di me ???
Ovviamente sono migliore io..
Comment
-
Ma che c'entra, io ho seguito il copione.. comunque nel GT si vede che ero io.. XD mentre Vegeth ( che esiste ed è stato ripreso.. al solito dal Tory e Toei che hanno riportato tutto ( non mi và di andare nei dettagli come sempre, stavolta sul serio ) è sborone fin da subito.
Comment
-
Gogeta è figo, ma Vegeth di + e poi la fusione con i potara non si scioglie mai, vuoi vedere un Vegeth ssj4: Dominatore dell'universo
Comment
Comment