grande jirobay che nella puntata di ieri ha tagliato la coda a vegeta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grazie YAJIROBEI !!!
Collapse
X
-
ma secondo voi é piÙ di aiuto Ms Satan o yajirobei ? mah cmq ieri ha dato un grande aiuto a Goku Gohan e Crilin...ah naturalmente grazie anke all intelligenza di Crilin...é stata sua idea...ma il cerchio magico penso che é stato troppo rumoroso...ma in questo momento della serie quanta potenza ha yajirobei?? ciaosigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggioma secondo voi é piÙ di aiuto Ms Satan o yajirobei ? mah cmq ieri ha dato un grande aiuto a Goku Gohan e Crilin...ah naturalmente grazie anke all intelligenza di Crilin...é stata sua idea...ma il cerchio magico penso che é stato troppo rumoroso...ma in questo momento della serie quanta potenza ha yajirobei?? ciao
Ovviamente Satan altrimenti Kid Bu uccideva tuttiDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
-
Si ma yairobei è troppo fifone,ddai cavolo,anzi nn so neanke perkè l'hanno inventato,nn serve a niente,se era solo per far tagliare la coda,poteva farlo Crilin con il cerchio magico!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza MessaggioSi ma yairobei è troppo fifone,ddai cavolo,anzi nn so neanke perkè l'hanno inventato,nn serve a niente,se era solo per far tagliare la coda,poteva farlo Crilin con il cerchio magico!!!The real force inside my heart
Comment
-
secondo me sn d aiuto entrambi...nn so dire ki + e chi meno ^^!mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggiosecondo me sn d aiuto entrambi...nn so dire ki + e chi meno ^^!sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
yajirobei è stato veramente coraggioso in queste puntate, anche oggi se nn fosse stato x lui la terra sarebbe stata distrutta!!!!!!!! ma vorrei fare anche una domanda come fa il telecomando della navicella di vegeta ad essere ancora intatto dopo avere incassato tutti quei colpi??? nn riesco a capirlo!!!
Comment
Comment