E ancora una volta ci salva yajirobei!!Cavoli e sono 2 volte!!! Grazie!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grazie YAJIROBEI !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggiosarà molto resistente xD
cmq anke oggi è stato utile... bravo bravo xD
cmq ho notato una cosa O.O è alto cm vegeta xD oggi facevano impressione messi vicini xD
Comment
-
Grazie un corno,è il minimo che poteva fare dopo che non era neanche andato sul luogo del combattimento per vedere che facevano i compagni ed era rimasto a guardare goku che soffriva.Un vigliacco di prima categoria(l'aveva già dimostrato nella prima serie)che pensa solo al cibo.
Comment
-
-
nn è perfetto, e nn sarà tanto coraggioso però senza di lui la terra sarebbe stata distrutta da vegeta!!!
Comment
-
ma non dovrebbe farlo una volta sola e' abbastanza forte per essere utile anche' in piu' occasioni.
Comment
-
E vabbè cmq lo sempre pensato il merito è suo!sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggioma non dovrebbe farlo una volta sola e' abbastanza forte per essere utile anche' in piu' occasioni.sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Comment
-
nella puntata di oggi ma ha fatto pisciare sott dal ridere quando sono nella navicella, e jairobei le fa notare a chichi ke goku era molto ferito e ke lei nn gli dava attenzione,e lei risponde dicendo ke era colpa sua se gohan si trovava in quella situzione,a quel punto jairobei si gira verso Goku e dice "Goku,posso dare uno schiaffone a tua moglie!!!" hahahahahahah
P.S. lo so ke magari detta così nn fa ridere ma vedendolo,vi giuro ek fa troppo ridere!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggionella puntata di oggi ma ha fatto pisciare sott dal ridere quando sono nella navicella, e jairobei le fa notare a chichi ke goku era molto ferito e ke lei nn gli dava attenzione,e lei risponde dicendo ke era colpa sua se gohan si trovava in quella situzione,a quel punto jairobei si gira verso Goku e dice "Goku,posso dare uno schiaffone a tua moglie!!!" hahahahahahah
P.S. lo so ke magari detta così nn fa ridere ma vedendolo,vi giuro ek fa troppo ridere!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggionella puntata di oggi ma ha fatto pisciare sott dal ridere quando sono nella navicella, e jairobei le fa notare a chichi ke goku era molto ferito e ke lei nn gli dava attenzione,e lei risponde dicendo ke era colpa sua se gohan si trovava in quella situzione,a quel punto jairobei si gira verso Goku e dice "Goku,posso dare uno schiaffone a tua moglie!!!" hahahahahahah
sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Comment
-
Cmq per il resto della serie fa presenza
Comment
Comment