Alla fine sta cosa non ha senso, è solo un pretesto per dividere Vegeth e far tornare Bu allo stato originale..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma Vegekou nn avrebbe potuto.....?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggioesatto. ma la saga di majin bu è quella peggiore sotto questo punto di vista perchè lo stesso tori dice di essersi stancato.Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggioeh si. comunque in molti altri casi gli eventi sarebbero potuti andare diversamente se solo qualcuno avesse utilizzato più encefalo. goku in primis.Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
semplicemente Vegeth era talmente certo della sua immensa superiorità (peraltro indiscutibile) che ha pensato "perchè farli morire per niente? con sto pippone di Bu posso fare quello che mi pare... entro, li tiro fuori e poi lo ammazzo"
Non andava certo a pensare che si sarebbe diviso all'interno di Bu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggiosemplicemente Vegeth era talmente certo della sua immensa superiorità (peraltro indiscutibile) che ha pensato "perchè farli morire per niente? con sto pippone di Bu posso fare quello che mi pare... entro, li tiro fuori e poi lo ammazzo"
Non andava certo a pensare che si sarebbe diviso all'interno di Bu.Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioD'altronde se era riouscito a battere Bu come caramella
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggioe che, volendo, poteva trasformarsi pure in Super saiyan III... ma non voleva infierire...Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioSicuro? Goku può trasformarsi in SSJ3 ma Vegeta noThe real force inside my heart
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggioper il super saiyan 3 non lo so... vegeta non può...
Comment
Comment