Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Vegekou nn avrebbe potuto.....?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Alla fine sta cosa non ha senso, è solo un pretesto per dividere Vegeth e far tornare Bu allo stato originale..
    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

esatto. ma la saga di majin bu è quella peggiore sotto questo punto di vista perchè lo stesso tori dice di essersi stancato.

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
        esatto. ma la saga di majin bu è quella peggiore sotto questo punto di vista perchè lo stesso tori dice di essersi stancato.
        Si infatti, ha pure dovuto tenere fuori Gotenks e Mystic Gohan dallo scontro finale che se no distruggevano Kid bu in dieci minuti

Comment

eh si. comunque in molti altri casi gli eventi sarebbero potuti andare diversamente se solo qualcuno avesse utilizzato più encefalo. goku in primis.

Comment

eh si. comunque in molti altri casi gli eventi sarebbero potuti andare diversamente se solo qualcuno avesse utilizzato più encefalo. goku in primis.
            Secondo me è assurdo "Potevo sconfiggere BU però non l'ho fatto perchè volevo che lo facessero le generazioni fututre"...ma dai

Comment

si infatti... della serie io lo so ma voglio vedere se lo sai tu.

Comment

semplicemente Vegeth era talmente certo della sua immensa superiorità (peraltro indiscutibile) che ha pensato "perchè farli morire per niente? con sto pippone di Bu posso fare quello che mi pare... entro, li tiro fuori e poi lo ammazzo"

Non andava certo a pensare che si sarebbe diviso all'interno di Bu.

Comment

per me non bisogna fare fare tutti sti ragionamenti ai personaggi. è solo che il tori doveva far sdoppiare quei due.

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                    semplicemente Vegeth era talmente certo della sua immensa superiorità (peraltro indiscutibile) che ha pensato "perchè farli morire per niente? con sto pippone di Bu posso fare quello che mi pare... entro, li tiro fuori e poi lo ammazzo"

Non andava certo a pensare che si sarebbe diviso all'interno di Bu.
                    D'altronde se era riouscito a battere Bu come caramella

Comment

quoto tutti, tentava di salvare tutti, ma non ha previsto purtroppo il peggio, tanto poi alla fine sappiamo tutti come va a finireXD
                      The real force inside my heart

Comment

Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                        D'altronde se era riouscito a battere Bu come caramella
                        e che, volendo, poteva trasformarsi pure in Super saiyan III... ma non voleva infierire...

Comment

per il super saiyan 3 non lo so... vegeta non può...

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                            e che, volendo, poteva trasformarsi pure in Super saiyan III... ma non voleva infierire...
                            Sicuro? Goku può trasformarsi in SSJ3 ma Vegeta no

Comment

Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                              Sicuro? Goku può trasformarsi in SSJ3 ma Vegeta no
                              purtroppo è sfigato vegeta in questo, ed è anche un mio mito ;_;
                              The real force inside my heart

Comment

per il super saiyan 3 non lo so... vegeta non può...
                                ci riesce Gotenks senza che ne Goten ne Trunks ne fossero in grado... per assurdo Vegeth avrebbe potuto trasformarsi anche in un Super saiyan IV se non fosse stata necessaria la coda (una bella power Ball ereditata da Vegeta, luna artificiale e via).

Comment

Working...
                                X