hai tante pagnotte da mangiare ancora XDDDD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioricordatevi ke l'importanza di un utente nn viene dai messaggi...Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggioesatto. dalla scritta sotto al nome. come "utente inferiore" XDDDD
Originariamente Scritto da Future Gohan...ma dai messaggi fatti bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggiofuture gohan è già sulla buona strada xD
io il primo giorno ne ho scritti 100** cmq sto simpatika ad un sakko d persone del forum (se, come no! NdTutti) xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggiofuture gohan è già sulla buona strada xD
io il primo giorno ne ho scritti 100** cmq sto simpatika ad un sakko d persone del forum (se, come no! NdTutti) xD
E ci potreì arrivare più velocemente scrivendo mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm in ogni post
No scherzoDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioIo voglio arrivare almeno a 70
E ci potreì arrivare più velocemente scrivendo mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm in ogni post
No scherzo
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioa me sei simpatica .....pero alla fine mi sta simpatiko anke akerbabber quindi il mio parere conta poko
sei d molto conforto xD vabbè, sto skerzando... cmq già ieri 3 persone m hanno kiesto il contatto msn, qnd vuol dire ke nn sn messa tanto male xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggiograzie x°°°°°D
sei d molto conforto xD vabbè, sto skerzando... cmq già ieri 3 persone m hanno kiesto il contatto msn, qnd vuol dire ke nn sn messa tanto male xDDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
Comment