Su DBA non bazzica mai nessuno vero?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
curiosità
Collapse
X
-
si ma per me sono divertenti questi nomi se devo dir la verita' non guastano affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioEsattamente, piccolo ( o meglio, piccoro in lingua jappo) dovrebbe essere il nome di una sorta di incrocio tra clarinetto e piffero giapponese se non erro...
Comunque ci sarebbe anche marrion=castagnia
Altra particolarità, il tory mica ha solo interesse per gli alimenti difatti...
chi chi: capezzoli
bra: reggiseno (in inglese però)
lo so xkè viene usato spesso in inuyasha... nn so se poi ha un secondo significato, sul mio dizionario c'è scritto sl padre...
poi c'è goten ke è il migliore... significa parte inferiore del cielo oppure palazzo =çç=
cmq io nn l sopporto sti nomi =.= infatti è meglio se l cambiano!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggiochichi significa padre m sembra O.O
lo so xkè viene usato spesso in inuyasha... nn so se poi ha un secondo significato, sul mio dizionario c'è scritto sl padre...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioChe io sappia il significato principale di chichi dovrebbe essere "mio padre" (non credo venga usato per dire padre di generale), detto questo il termine può anche voler dire tette in slang, e credo che questo sia il significato corretto, anche perché Chichi se non sbaglio è scritto in katakana (チチ) mentre se avessero voluto usare il termine "padre" penso che Toriyama avrebbe usato il kanji corrispondente (questo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioSu DBA non bazzica mai nessuno vero?
Poi "Goku super saiyan 4" guarda che Akira non è obeso!
E poi Chichi(da quanto c'è scritto dsu DBA)vuol dire capezzoliVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggioio e il giapponese siamo due poli positivi, anche se mi piacerebbe non poco impararlo. comunque sapevo che chichi volesse dire tette.X DREAM i migliori
Comment
-
Idem lo sapevo ank'iosigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioQuoto volevo dirlo io!!
Poi "Goku super saiyan 4" guarda che Akira non è obeso!
E poi Chichi(da quanto c'è scritto dsu DBA)vuol dire capezzolisigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Comment
Comment