Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta! Mi Fai Schifo!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Swen un conto è avere dei maestri dalla sua parte ed un altro è affrontare degli avversari a rischio e pericolo di perdere la vita.

Vegeta rimane un aiyan molto migliore degli altri perchè non è da tutti sapersi controllare anche allo stadio di ohzaru non dimentichiamolo!

Sfruttare le energie altrui non è lealissimo.

Ma no dai tanto tuo marito non lo saprà mai e non è mussulmano quindi ti amo e basta.

Comment

• mi sono letto tutto il topic e se mi posso permettere chi la scritto e meglio se sta zitto
      comunque se non c' era lui col cavolo che arrvevamo al gt
      0 se gyniu non cercava di andare nel suo corpo oku sa sarebbe ancora nel corrpo di gyniu
      1 goku la messolui su namek nella vasca di rianimazione
      2 ha salvato crilin e gohan da guldo
      3 ha praticamente salvato goku da c-19
      4 se sto qui alencarvele tutte devo are 100 punti
      Poi mica e colpa sua se quando lo raggiunge in forza (e lo supera anche di molto) goku trova il modo per trasformarsi ho diventare piu forte
      Ancora ma se lui e piu piccolo ed e piu forte di gokuche colpa ne ha lui e poi quando goku se ne andava apesare i pesci a dieci anni e passa veggetase ne andava in giro per i pianeti ad a rischiare la vita
      Poi ta storia che uno si trasforma per un motivo l' altro per l' altro limportante alla fine e trasformarsi mica come e poi scusatemi maa mi sembra che goku ssj4 si e trasformato perche il sommo gli a tirato fuori la coda con le pinze e vegeta come faceva se non ci e mai andato al sommo a farsi tirare fuori la coda
      poi sto qui che ha iniziato riki mi sembra dove finito
      per ora non scrivo piu niente ma se qualcumo continua mi metto a scrivere tutte le cose di vegeta e poi vediamo chi e ilbuona a nulla

P.S. goku grazie all'cqua dell' obelisco non e diventato piu forte ma grazie alla scalata dell' obelisco
      Vegeta e tornato e questa volta per kaharot sara la fine

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Swen un conto è avere dei maestri dalla sua parte ed un altro è affrontare degli avversari a rischio e pericolo di perdere la vita.
        Ehmmm.... forse stai sbagliando personaggio.... sarebbe Goku quello che continua ad avere sempre avversari con cui rischia continuamente la vita (con Pilaf, si proprio Pilaf, Red Ribbon, Tao Bai Bai, Grande Mago Piccolo, Piccolo e potrei andare avanti ancora per molto) e non Vegeta che è un privilegiato, che ha sempre le spalle coperte da gente più forte di lui anche quando non ne avrebbe granchè bisogno....
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
          Vegeta non è affato debole

Hai visto le ultime puntate su italia1?

nemmeno goku è riuscito a sconfiggerlo, in kaioken quartriplo non è bastato, l'energia sferica non la messo KO e ci è voluto l'intervento di Ghoan Ozharu perchè si costringesse alla resa ma ripeto AVEVA RESISTITO .

e poi il livello ssj1 lo raggiunge da solo quando è arrabiato( anke goku era diventato ssj1 quando era arrabiato dopo ke freezer aveva ucciso crilin)

ssj2 lo raggiunge da solo confrontandosi con goku

ssj3 non lo raggiunge perchè goku si è allenato nell'aldilà con i migliori maestri di arti marziali e lui sulla terra( la differenza c'&#232

per quanto riguarda il ssj4 goku lo raggiunge solo dopo ke gli fanno ricrescere la coda e un altro motivo è che goku si è allenato 10 ANNI con oob dopo dragonball z

la differenza è molta credimi

Perkè hai la mia immagine??Quella l'ho modificata io,se permetti,puoi anke chiederlo!!
          La devi cambiare!!!
          Last edited by kadafimc; 15 September 2006, 18:09.
          http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
          http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
            Ehmmm.... forse stai sbagliando personaggio.... sarebbe Goku quello che continua ad avere sempre avversari con cui rischia continuamente la vita (con Pilaf, si proprio Pilaf, Red Ribbon, Tao Bai Bai, Grande Mago Piccolo, Piccolo e potrei andare avanti ancora per molto) e non Vegeta che è un privilegiato, che ha sempre le spalle coperte da gente più forte di lui anche quando non ne avrebbe granchè bisogno....
            QUoto alla grende 6 un mito! Finalmente qlk1 ke guarda a 360°.... e nn pensa solo Vegeta di qua Vegeta di la... Nn fa proprio un bel niente Vegeta...pensa solo x i fatti propri e basta...e alla fine kambia attegiamento xkè s rende konto ke è ridikolo..

Comment

cioè tu mi vuoi dire ke x uno ke ha origine dei sayan cioè una forza fisica naturale un riskio x la sua vita è PILAF? la red ribbon???? ma ti rendi conto??? l'unica volta ke ha riskiato la vita è stato contro pikkolo!!! quindi nn diciamo scemenze

Comment

• Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
                Perkè hai la mia immagine??Quella l'ho modificata io,se permetti,puoi anke chiederlo!!
                La devi cambiare!!!
                Cambiala!!!!
                http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggio
                  cioè tu mi vuoi dire ke x uno ke ha origine dei sayan cioè una forza fisica naturale un riskio x la sua vita è PILAF? la red ribbon???? ma ti rendi conto??? l'unica volta ke ha riskiato la vita è stato contro pikkolo!!! quindi nn diciamo scemenze
                  concordo
                  Vegeta e tornato e questa volta per kaharot sara la fine

Comment

• a me mi piace più goku ma vegeta è subito dopo di lui non dire queste idiozie
                    son goku :owned:

Comment

• LASCIATIME STA VEGETA E GOKUUUUUUUUUU LORO SI KE SO PRO!!

VEGETA SARA TROPPO COMBATTENTE GOKU TROPPO EGOISTA MA SO SEMPRE I MEJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

bella vege bella go!!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggio
                        Veramente se Goku non si fosse trasformato in scimmione nel palazzo di Pilaf e se non ci fosse stata la sfera dalle quattro stelle tra il corpo di Goku e la Dodonpa di Tao Bai Bai adesso potevi dire addio a tutta la serie principale di Dragon ball..... Goku ha rischiato di morire di più nella prima parte della storia che non in DBZ.... fidati!
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Bardack Visualizza Messaggio
                          LASCIATIME STA VEGETA E GOKUUUUUUUUUU LORO SI KE SO PRO!!

VEGETA SARA TROPPO COMBATTENTE GOKU TROPPO EGOISTA MA SO SEMPRE I MEJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

bella vege bella go!!
                          cmq io dire di lasciar stare questo topic xkè è inutile e a lungo andare sarà guerra civile tra i fan di goku e quelli di vegeta!!! finiamo cn l'ucciderci!!! quindi io propongo di lasciar stare

Comment

• Originariamente Scritto da Bardack Visualizza Messaggio
                            LASCIATIME STA VEGETA E GOKUUUUUUUUUU LORO SI KE SO PRO!!

bella vege bella go!!
                            Goku egoista? E quando mai? Vegeta si è egoista. Goku? Altruista più che altro. Pensa sempre agli altri e mai a se stesso, poi alla fine Vegeta capisce que questo è il segreto di Goku.

Se dici che Goku è egoista, mi domando che Dragonball stai a seguire

cmq io dire di lasciar stare questo topic xkè è inutile e a lungo andare sarà guerra civile tra i fan di goku e quelli di vegeta!!! finiamo cn l'ucciderci!!! quindi io propongo di lasciar stare
                            Ma dai... haahah ho pure difeso Goku Io lo trovo interessante questo topico perché ci da una forma di discutere sui personaggi e sulla storia Per me va bene cosi!
                            sigpic

Comment

Veramente se Goku non si fosse trasformato in scimmione nel palazzo di Pilaf e se non ci fosse stata la sfera dalle quattro stelle tra il corpo di Goku e la Dodonpa di Tao Bai Bai adesso potevi dire addio a tutta la serie principale di Dragon ball..... Goku ha rischiato di morire di più nella prima parte della storia che non in DBZ.... fidati!
                              se vabbè!!! mo tao bai bai!!! ma ke stai a di!!! nella serie z nn riskia molto di morire xkè proma combattevano gli altri e poi lui!!! cmq lasciamo sta sto topic facciamo cm ho detto prima

Comment

• ma.....a me piace de piu vegeta goku e il solito eroe classico e nn posso regge ke lui ogni personaggio la distrutto co l'energia sferica...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X