Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta! Mi Fai Schifo!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
    Goku egoista? E quando mai? Vegeta si è egoista. Goku? Altruista più che altro. Pensa sempre agli altri e mai a se stesso, poi alla fine Vegeta capisce que questo è il segreto di Goku.

Se dici che Goku è egoista, mi domando che Dragonball stai a seguire

io lo vorrei dire ke nel senso lui pensa solo ad allenarsi e 1... 2 goku mai una volta kon la famiglia....e 3 vorrei capire xke cavolo ha lasciato vivo vegeta solo x combattere magari diventava piu forte de goku era finita!
    sigpic

Comment

• Io non sono fan ne di goku ne di vegeta ma di Dragon ball!

Comment

• Originariamente Scritto da Bardack Visualizza Messaggio
        io lo vorrei dire ke nel senso lui pensa solo ad allenarsi e 1... 2 goku mai una volta kon la famiglia....e 3 vorrei capire xke cavolo ha lasciato vivo vegeta solo x combattere magari diventava piu forte de goku era finita!
        poi alla fine nella serie Z uccide solo majin bu

Comment

• freezer no ?
          sigpic

Comment

freezer no ?
            freezer nn lo uccide prima di andarsene gli lascia un pò di energia vitale!!! è l'esplosione del pianeta ke uccide freezer

Comment

• no xke poi lui riattacca goku e lui lo uccide definitivamente
              sigpic

Comment

no xke poi lui riattacca goku e lui lo uccide definitivamente
                no no mi sembra ke goku gli porge la mano e gli lascia un minimo di energia!!! poi nn so se ricordo bene

Comment

• io mi ricordo ke poi dopo lui se ne va freezer gli rilancia una attaccato energetico lui se inkazza e lo uccide definitivamente
                  sigpic

Comment

io mi ricordo ke poi dopo lui se ne va freezer gli rilancia una attaccato energetico lui se inkazza e lo uccide definitivamente
                    vabbè!! nel caso allora mi correggo ne ha uccisi 2

Comment

• :P meglio di niente..
                      sigpic

Comment

• Io non sono fan ne di goku ne di vegeta ma di Dragon ball!
                        Pure io. Ma se non ci fosse più Vegeta, per me la serie perderebbe il suo fascino.

Poi non si può scordare che Goku, in fondo, è un saiyan, e loro hanno i combattimenti nel sangue. Quindi per Goku, affrontare Vegeta nuovamente sarebbe per lui una questione d'onore. Poi, nella versione in Italiano (in inglese non c'è questa parte), lui dice pure che sarebbe, per lui, come uccidere il suo fratello.

Goku è troppo buono, e come ha detto Captain Ginyu e pure Vegeta, il suo problema è essere troppo buono, e pensare troppo agli altri. Lui pensa si agli allenamenti, ma sempre con lo scopo di aiutare gli altri, non per essere il migliore.
                        sigpic

Comment

• A dir la verità freezer nn muore ne per goku ne per l'esplosione,infatti freezer non muore....
                          Cmq dopo avergli dato l'energia goku gli lancia un ultimo colpo.

Comment

• Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
                            A dir la verità freezer nn muore ne per goku ne per l'esplosione,infatti freezer non muore....
                            Cmq dopo avergli dato l'energia goku gli lancia un ultimo colpo.
                            infatti mi ricordavo una cosa simile!!! xò ero convinto ke fosse morto x l'esplosione

Comment

• Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggio
                              cioè tu mi vuoi dire ke x uno ke ha origine dei sayan cioè una forza fisica naturale un riskio x la sua vita è PILAF? la red ribbon???? ma ti rendi conto??? l'unica volta ke ha riskiato la vita è stato contro pikkolo!!! quindi nn diciamo scemenze
                              Nn hai kapito niente...immagino ke pensi solo alla serie Z e nn t rendi konto della storia prima...
                              Se nn cera la Red Ribbon tutta la storia dopo nn avrebbe seguito l'RR è una dlle kose + sensate ke c sn in tutto dragon ball...poi nemici deboli o forti nn konta ha importanza la storia ke li si da..kmq riguardo a Pilaf é stato uno dei migliori nemici d Goku...cera in quasi tutta la serie quindi un pò d rispetto...

Comment

• Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
                                Nn hai kapito niente...immagino ke pensi solo alla serie Z e nn t rendi konto della storia prima...
                                Se nn cera la Red Ribbon tutta la storia dopo nn avrebbe seguito l'RR è una dlle kose + sensate ke c sn in tutto dragon ball...poi nemici deboli o forti nn konta ha importanza la storia ke li si da..kmq riguardo a Pilaf é stato uno dei migliori nemici d Goku...cera in quasi tutta la serie quindi un pò d rispetto...
                                sei tu ke nn hai capito
                                nn mi riferivo alla red ribbon ke nn ci dovrebbe essere!!! ma quello ke volevo dire è ke goku nn ha riskiato x niente la vita nella serie z tranne cn junior

Comment

Working...
                                X