Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta! Mi Fai Schifo!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • quoto tsubaki! (tutti e 2 i post quello su goten e questo!!!!)
    infatti chichi quando gohan è piccolo dice a goku tu puoi fare quello che vuoi ma gohan è piccolo, deve studiare...ammetto su sto punto è pedant, ma per il fatto che è iperprotettiva ne ha tutte le ragioni...mi seccherebbe il contrario...è un ottima madre e, visto il razza di padre che si ritrovano, meglio per gohan e goten!
    sottolineo che a me qst atteggiamento di goku è sembrato da condannare dalla fine della saga di cell, quando non ha voluto tornare in vita, quell'anno dopo la saga di freezer ci poteva stare...

    Comment


    • Non so se avete presente la puntata in cui Gohan (da vero saiyan) si prende l'incarico di andare su Namecc.
      Ebbene chichi continua a dirgli che è pericoloso,che deve studiare,che lei è la "sua" mamma,trattandolo come un coglioncino che non sa che fare.Pensate che in quella puntata per sino gohan si incazza e gli risponde con un sonoro:"Ora basta!"
      Ripeto, Gohan è un bambino di 6 anni. Nessuna madre sana di mente lascerebbe andare proprio figlio su un pianete sconosciuto a rischiare la vita senza fare storie

      Per non parlare poi di quando dice a gohan che junior è un mostro,quando ivece chichi dovrebbe essergli grato dato ha salvato la vita del figlio.
      Chichi considera Piccolo un mostro perchè qualche anno prima ha tentato di distruggere la terra. Non sa del suo cambiamento, ed è normalissimo che la pensi in quel modo, nonostante abbia salvato il figlio
      sigpic

      Comment


      • quoto vegeta ssj2!!!!

        Comment


        • Beh raga... qua non stiamo parlando di un figlio normale Comunque... secondo me, Goku scappa e non torna mai a casa perché non sopporta Chichi heheh... e fa bene. A me Chichi mi sta sul cavolo. Prima perché Goku si è sposato con lei per caso. Non sapeva, non capiva, ma per il suo onore l'ha fatto perche aveva promesso a lei quando era piccoli. Lui non capiva allora cosa significava essere sposati. Si è sposato, si è fatto i figli (eheh questo l'ha capito veloce veloce ehhhhhhhhhh Goku hehehe), ma non lo so, a me mi sembra un papà che vuole veramente bene ai figli, non so a Goten perche non ci sono arrivata, ma a Gohan si. Poi sinceramente, si può dire che si è sposato con Chichi perchè la voleva bene a questo punto? Ma no... si è sposato per onore di mantenere la promessa. Vegeta quando si mette con Bulma, prova dei sentimenti. Secondo me è diverso.

          Poi va beh... ragazze, scusatemi ma qua non sarò dalla vostra parte. All'inizio, Goku ci stava sempre con la moglie, ma Chichi è egoista. Io non ci starei con un marito che non ci sta mai, ma mica direi che più importante di salvare la Terra sono gli studi dei bambini... perché se poi Goku non ci va a salvare la Terra, non ci saranno bambini ne insegnanti comunque... Quindi tutto inutile.

          Poi secondo me l'hanno fatta troppo rompiscatole. Io se fossi in Goku non tornerei a casa neppure hehehe...
          sigpic

          Comment


          • C'è gente matura a 20 anni e c'è chi ha 20 anni ha il cervello grosso come una noce ed ha una mentalità da asilo nido.Gohan è l'esempio di un bambino che avendo anche pochi anni ha la testa sulle spalle,ed è dotato anche di un grande potenziale!
            Quindi la madre si preoccupava per nulla.Non poteva certo dire che gohan non poteva andare su namecc perchè era debole.Cioè lei pensa che gohan sia un combattente da strapazzo e pensa di salvarlo con delle mitragliatrci e un bazooka.Ma come è indietro questa donna...
            Goku si che è un vero padre che quando il figlio dice di volere andare su namecc gli dice che è veramente fiero!
            Grande goku per essere un vero saiyan!I saiyan sono destinati a combattere non a studiare ed essere protetti.Non devono farsi comprare un letto e una enciclopedia in audio-cassetta per far si che il figlio studi pure la notte...
            Viva i saiyan!

            Comment


            • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
              Beh raga... qua non stiamo parlando di un figlio normale Comunque... secondo me, Goku scappa e non torna mai a casa perché non sopporta Chichi heheh... e fa bene. A me Chichi mi sta sul cavolo. Prima perché Goku si è sposato con lei per caso. Non sapeva, non capiva, ma per il suo onore l'ha fatto perche aveva promesso a lei quando era piccoli. Lui non capiva allora cosa significava essere sposati. Si è sposato, si è fatto i figli (eheh questo l'ha capito veloce veloce ehhhhhhhhhh Goku hehehe), ma non lo so, a me mi sembra un papà che vuole veramente bene ai figli, non so a Goten perche non ci sono arrivata, ma a Gohan si. Poi sinceramente, si può dire che si è sposato con Chichi perchè la voleva bene a questo punto? Ma no... si è sposato per onore di mantenere la promessa. Vegeta quando si mette con Bulma, prova dei sentimenti. Secondo me è diverso.

              Poi va beh... ragazze, scusatemi ma qua non sarò dalla vostra parte. All'inizio, Goku ci stava sempre con la moglie, ma Chichi è egoista. Io non ci starei con un marito che non ci sta mai, ma mica direi che più importante di salvare la Terra sono gli studi dei bambini... perché se poi Goku non ci va a salvare la Terra, non ci saranno bambini ne insegnanti comunque... Quindi tutto inutile.

              Poi secondo me l'hanno fatta troppo rompiscatole. Io se fossi in Goku non tornerei a casa neppure hehehe...
              ma lei dice ke goku può salvare la terra, ma gohan nn deve correre riski inutili... x lei è un bambino, nn un sayan... è un figlio a cui vuole bene e se dovesse morire voglio proprio vedere cm s sentirebbe! lei ama goku, ma goku la considera dopo gli amici... lei s era veramente innamorata d lui e nn aveva ankora capito qnt lui fosse cretino da nn capire nemmeno qst cose... cmq missb, se vedi la saga d majinbou, vedrai chichi molto diversa!
              sigpic
              Kuromiko Tsubaki
              [x] My Forum [x] My Deviantart

              Comment


              • cm lo capisco goku..............ank'io scapperei de casa cn una moglie brutta cm qla
                X DREAM i migliori

                Comment


                • MissB, anche a me dispiace che in questa cosa non siamo daccordo...ma sei arrivata alla fine della saga di cell?
                  è da lì che mi ha dato fastidio...anche perchè devi vedere il comportamento di chichi che si addolcisce e di goku...che se ne sbatte e la abbandona, quando non ne aveva alcun bisogno per salvare la terra!
                  poi non la ami, la abbandoni consapevolmente allora non dire amore, tesoro, mi sei mancata....mi sa di ipocrisia...
                  cmq mi sembra che più che una moglie, goku consideri chichi una cuoca...povera!
                  Last edited by serap; 16 September 2006, 14:53.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                    cm lo capisco goku..............ank'io scapperei de casa cn una moglie brutta cm qla
                    chichi nn è brutta O.O
                    forse sarebbe + bella se fosse rikka cm bulma e nn avesse un marito ke nn fa nulla dalla mattina alla sera senza portare un soldo a casa...
                    sigpic
                    Kuromiko Tsubaki
                    [x] My Forum [x] My Deviantart

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggio
                      MissB, anche a me dispiace che in questa cosa non siamo daccordo...ma sei arrivata alla fine della saga di cell?
                      è da lì che mi ha dato fastidio...anche perchè devi vedere il comportamento di chichi che si addolcisce e di goku...che se ne sbatte e la abbandona, quando non ne aveva alcun bisogno per salvare la terra!
                      poi non la ami, la abbandoni consapevolmente allora non dire amore, tesoro, mi sei mancata....mi sa di ipocrisia...
                      cmq mi sembra che più che una moglie, goku consideri chichi una cuoca...povera!
                      già! s deve vedere dalla saga d cell... qnd lei piange xkè lui sta morendo, qnd scopre ke lui ha deciso d nn tornare... vedere la sua felicità nel sapere ke sl 1 giorno potrà rivederlo... poi qnd lui se ne rivà all'aldilà... lei ha perso gohan, goten riskia la vita contro majinbou e lui ke poteva combatterlo da ss3 se ne va a farsi gli affaracci suoi =.=
                      sigpic
                      Kuromiko Tsubaki
                      [x] My Forum [x] My Deviantart

                      Comment


                      • Goku si che è un vero padre che quando il figlio dice di volere andare su namecc gli dice che è veramente fiero!
                        Certo, Goku è un vero padre. Un vero padre manderebbe il figlio a rischiare di morire su un pianeta sconosciuto. Un vero padre avrebbe come priorità l'onore del figlio piuttosto che la sua salvezza. Un vero padre se ne fregherebbe del figlio per anni e anni

                        Hai una strana concezione di "vero padre"
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza Messaggio
                          Certo, Goku è un vero padre. Un vero padre manderebbe il figlio a rischiare di morire su un pianeta sconosciuto. Un vero padre avrebbe come priorità l'onore del figlio piuttosto che la sua salvezza. Un vero padre se ne fregherebbe del figlio per anni e anni

                          Hai una strana concezione di "vero padre"
                          quoto .__.
                          vegeta invece devo dire ke è un vero padre!! lui durante la saga d majinbou s uccide x salvare la vita d trunks! nn lo fa combattere xkè sa ke morirà! qst è un VERO padre!
                          sigpic
                          Kuromiko Tsubaki
                          [x] My Forum [x] My Deviantart

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza Messaggio
                            Certo, Goku è un vero padre. Un vero padre manderebbe il figlio a rischiare di morire su un pianeta sconosciuto. Un vero padre avrebbe come priorità l'onore del figlio piuttosto che la sua salvezza. Un vero padre se ne fregherebbe del figlio per anni e anni

                            Hai una strana concezione di "vero padre"
                            certo ank vegeta...è uno strano prototipo di padre!ank a lui nn sembra sbattersene molto dl figlio...almeno fino a k mirai nn rischia di morire...
                            cmq secondo me gk e chichi sn una bella coppia...e lei appare bruttina sl perchè a differenza di bulma nn va in giro mezza nuda!
                            Don't forget the V i o l e n c e.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
                              certo ank vegeta...è uno strano prototipo di padre!ank a lui nn sembra sbattersene molto dl figlio...almeno fino a k mirai nn rischia di morire...
                              cmq secondo me gk e chichi sn una bella coppia...e lei appare bruttina sl perchè a differenza di bulma nn va in giro mezza nuda!
                              vegeta cambia, goku rimane lo stesso! cm ho detto prima veggie nn manda il figlio a combattere e x salvarlo s uccide =.=
                              sigpic
                              Kuromiko Tsubaki
                              [x] My Forum [x] My Deviantart

                              Comment


                              • nn si può certo dire k sono entrambi genitori modello...
                                Pensate a qll povere donne...vabbè k son dei bei gnocchi,ma ne vale veramente la pena una vita così?!
                                Don't forget the V i o l e n c e.

                                Comment

                                Working...
                                X